ascoltate...vi sto facendo una procedura du quello che faccio:
la guida lo presa quihttp://www.phpnukefordonkeys.com/sec...ticle-300.html
Allora...
per adesso sono arrivato a questo punto:
[Code]
Upload dei file
Scompatta la cartella compressa PhpNuke_Donkeys_76vBETA.zip
otterrai 2 cartelle ed 1 file
trasferisci, senza aprirla, la cartella DonkeysFtp_plczip25 nella root del tuo server (per riferimento sappi che con linea adsl 4 mega abbiamo impiegato circa 5 minuti per completare l'operazione mentre se avessimo trasferito i files decompressi ci sarebbero voluti oltre 20 minuti).
Ora apri il tuo browser e scrivi questo url http://www.tuosito.com/DonkeysFtp_plczip25 [/Code]
perfetto questo lo appena fatto,la pagina la vedo..e il procedimento a funzionato correttamente....
[Code]
ora apri la cartella html e sposta tutto il contenuto (cartelle e files) nella root del sito e configura il file config.php
Ora cancella la cartella DonkeysFtp_plczip25 e con questa operazione hai terminato il lavoro su Ftp.
[/Code]
Fatto...ho trasportato i file che mi a estratto nella directory principale del ftp....e ho cancellato il file DonkeysFtp_plczip25
[Code]
Installazione del Database MySQL
Accedi al tuo server mysql (phpMyAdmin), seleziona il tuo database, clicca su Importa e con Sfoglia seleziona il file Nuke_DonKeys76v10.sql che trovi nella cartella SQL ed infine clicca su Esegui.
[/Code]
Fatto ho aperto il mysql,ho cliccato nel mio database ho cliccato su importa e ho importato il database.....ora ho tante tabelle.....chiudo mysql
[Code]
Configurazione del file config.php
Apri con un editor il file config.php ed inserisci nei campi vuoti i tuoi parametri:
Codice:
$dbhost = "";
$dbuname = "";
$dbpass = "";
$dbname = "";
$prefix = "nuke";
$user_prefix = "nuke";
$dbtype = "MySQL";
$sitekey = "SdFk*fa28367-dm56w69.3a2fDS+e9";
$gfx_chk = 0;
$subscription_url = "";
$admin_file = "admin";
$display_errors = true;
Ricorda di cambiare la stringa $sitekey usando altre lettere o numeri ma rispettando la posizione.
Ora prova a fare un piccolo test: vai sulla homepage del tuo sito. Se la pagina appare, vuol dire che i dati inseriti sono corretti. In caso contrario, ricontrolla il file config.php .
[/Code]
Questa è una parte che non riesco a farla bene....in questo punto HO BISOGNO DI SUPPORTO
cmq...facciamo finta che lo configurato
andando sulla pagina del mio sito:
sito esempio: www.miositoweb.netson.org/admin.php
ho mi dà una pagina bianca...oppure mi dà un'errore....
io lo configuro cosi il file config.php:
[Code]
$dbhost = "89.163.146.xxx"; //mio indirizzo(comento)
$dbuname = "hackingwebsite@netsons.org";
$dbpass = "mia password";
$dbname = "hackingwebsite";
$prefix = "nuke";
$user_prefix = "nuke";
$dbtype = "MySQL";
$sitekey = "SdMi*tr15e45-gt7yhjk.5gikuD+b7";
$gfx_chk = 0;
$subscription_url = "";
$admin_file = "admin";
$tipath = "images/topics/";
$display_errors = false;
[/Code]
Aspetto vostre risposte..e scusate per lo scassamento di co*****i
!!
la guida lo presa quihttp://www.phpnukefordonkeys.com/sec...ticle-300.html
Allora...
per adesso sono arrivato a questo punto:
[Code]
Upload dei file
Scompatta la cartella compressa PhpNuke_Donkeys_76vBETA.zip
otterrai 2 cartelle ed 1 file
trasferisci, senza aprirla, la cartella DonkeysFtp_plczip25 nella root del tuo server (per riferimento sappi che con linea adsl 4 mega abbiamo impiegato circa 5 minuti per completare l'operazione mentre se avessimo trasferito i files decompressi ci sarebbero voluti oltre 20 minuti).
Ora apri il tuo browser e scrivi questo url http://www.tuosito.com/DonkeysFtp_plczip25 [/Code]
perfetto questo lo appena fatto,la pagina la vedo..e il procedimento a funzionato correttamente....
[Code]
ora apri la cartella html e sposta tutto il contenuto (cartelle e files) nella root del sito e configura il file config.php
Ora cancella la cartella DonkeysFtp_plczip25 e con questa operazione hai terminato il lavoro su Ftp.
[/Code]
Fatto...ho trasportato i file che mi a estratto nella directory principale del ftp....e ho cancellato il file DonkeysFtp_plczip25
[Code]
Installazione del Database MySQL
Accedi al tuo server mysql (phpMyAdmin), seleziona il tuo database, clicca su Importa e con Sfoglia seleziona il file Nuke_DonKeys76v10.sql che trovi nella cartella SQL ed infine clicca su Esegui.
[/Code]
Fatto ho aperto il mysql,ho cliccato nel mio database ho cliccato su importa e ho importato il database.....ora ho tante tabelle.....chiudo mysql
[Code]
Configurazione del file config.php
Apri con un editor il file config.php ed inserisci nei campi vuoti i tuoi parametri:
Codice:
$dbhost = "";
$dbuname = "";
$dbpass = "";
$dbname = "";
$prefix = "nuke";
$user_prefix = "nuke";
$dbtype = "MySQL";
$sitekey = "SdFk*fa28367-dm56w69.3a2fDS+e9";
$gfx_chk = 0;
$subscription_url = "";
$admin_file = "admin";
$display_errors = true;
Ricorda di cambiare la stringa $sitekey usando altre lettere o numeri ma rispettando la posizione.
Ora prova a fare un piccolo test: vai sulla homepage del tuo sito. Se la pagina appare, vuol dire che i dati inseriti sono corretti. In caso contrario, ricontrolla il file config.php .
[/Code]
Questa è una parte che non riesco a farla bene....in questo punto HO BISOGNO DI SUPPORTO
cmq...facciamo finta che lo configurato
andando sulla pagina del mio sito:
sito esempio: www.miositoweb.netson.org/admin.php
ho mi dà una pagina bianca...oppure mi dà un'errore....
io lo configuro cosi il file config.php:
[Code]
$dbhost = "89.163.146.xxx"; //mio indirizzo(comento)
$dbuname = "hackingwebsite@netsons.org";
$dbpass = "mia password";
$dbname = "hackingwebsite";
$prefix = "nuke";
$user_prefix = "nuke";
$dbtype = "MySQL";
$sitekey = "SdMi*tr15e45-gt7yhjk.5gikuD+b7";
$gfx_chk = 0;
$subscription_url = "";
$admin_file = "admin";
$tipath = "images/topics/";
$display_errors = false;