Originariamente Scritto da MagicoVento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli componenti nuovo pc
Collapse
X
-
A livello di performance lascia abbastanza a desiderare...
non so darti delle indicazioni precise perche' non ho fatto dei benchmark. Giusto a occhio facendo un confronto con un mio amico che ha una NVIDIA GeForce 4 Ti 4200-8X (pc praticamente stessa configurazione) non c'e' paragone. In compenso io me l'ero presa visto che tra le schede video che non richiedono un ventilatore questa era sicuramente la migliore (basta un dissipatore ben ventilato dallo zamal): quindi in pratica rumore zero. D'altronde io gioco con la ps2 non con il pc e a questo scopo l'acquisto si e' rivelato azzeccatissimo.
Comment
-
Mi sembra una buona configurazione,anzi più che buona,Magico Vento.
Se proprio vogliamo trovarci un neo,dal momento che hai comprato le Corsair,potevi prenderle ad una frequenza più alta!
Sto scherzando,ovviamente...come ho detto,mi sembra un'ottimo pc"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
Originariamente Scritto da MagicoVentoIn compenso io me l'ero presa visto che tra le schede video che non richiedono un ventilatore questa era sicuramente la migliore (basta un dissipatore ben ventilato dallo zamal): quindi in pratica rumore zero.
http://www.rage3d.com/reviews/Sapphire/sapphire9700pue/
Comment
-
anche io l'ho pensato, comunque come ho detto mi sono basato piu' su affidibilita' e silenziosita' che sulle prestazioni, quindi ho ridotto i costi laddove possibile.
I due banchi corsair li ho pagati poco piu' di 150 euro in tutto (poco piu' di una noname) mentre se avessi scelto PC 3200 il costo sarebbe stato attorno a 220 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da MaDHai mai dato un'occhiata alla Sapphire Radeon 9700 Pro Ultimate Edition?
argh ero convinto montasse ventola, non dissipatore!
In effetti e' un'altra scheda rispetto alla mia, pero' che prezzi! Visto l'uso che ci faccio probabilmente non l'avrei presa comunque, pero' casomai cambiassi idea un pensierino sopra e' da fare.
Comment
-
Ragazzi ho comprato tutto a parte il case
Faccio una fatica immensa a trovarlo (e poi costicchia....) questi case ce li hanno sul sito italiano www.thermaltakeitalia.com ma non si trovano (o si trovano a fatica) nei negozi italiani (o cmq a milano e dintorni) credo che prendero qualcosa di piu' tranquillo anche perche' il prezzo piu' basso che ho trovato online e' 172 euro iva inclusa
Credo cerchero' qualcosa di alternativo -_- visto che cmq non ho 20 periferiche da dover raffreddareA volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...
Comment
-
Zardok, il mio Antec Sonata va davvero bene, il prezzo e' attorno ai 120 euro compresa l'alimentazione da 380W (mi pare che il thermaltake al prezzo che hai indicato sia sprovvisto di alimentazione). L'interno e' ben aerato da due ventole da 120 (anziche' 80), quindi minore rumorosita'.
Una recensione del case e' stata fatta su www.silentpcreview.com (spero questo non venga interpretato come spam, ma non posso ripostare qua 4 pagine di recensione e foto)
Comment
-
Troppo tardi :P ormai ho preso un case del menga da 59 euro... pazienza cmq qualcuno sa qualcosa sulla questione dual channel? E' vero che ci vogliono 2 banchi di ram per farla funzionare? Cmq per ora devo ancora spostare l'hard disk maxtor sul nuovo pc dal vecchio quindi vedremo... il pc ora sembra funzionare correttamente (si accende ) i pezzi gli ho comprati tutti a parte che credo optero per l'acquisto di un nuovo hard disk visto che il mio ibm come pensavo e' uno scassone e non fa altro che darmi errori su erroriA volte e' meglio far silenzio e sembrare stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio...
Comment
Comment