ho provato ad alzarlo..ma niente...qui di aria proprio non nè circola...solo che da qui a fuori..c'è nè vuole di strada..e il cavo non arriva...un ventilatore non può andare???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
pc che si spegne
Collapse
X
-
Non ci giochi e risolvi i tuoi problemi...perchè sforzare qualcosa che non è nato per il gioco?
Come hanno detto prima i pc adibiti anche al gioco sono più costosi e c'è un motivo,poi già di suo un pentium 4 scalda davvero molto,con i giochi va a nozze e scalda tutto il resto in un ambiente dove tutto è ristretto e ravvicinato come dentro un notebook..
Cmq sia io lo porterei in assistenza per vedere se è veramente quello il problema....Last edited by Alessandro330; 14 April 2007, 21:58.
Comment
-
bè...se fosse cosi ti capirei..ma sto pc è abbastanza potente...non è il massimo ma è fatto anche per giocare..e poi cmq...non è il fatto che solo quando gioco la temperatura arriva hai 75c ma anche quando non faccio nulla....Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza MessaggioAncora ti gira mitor...muahahahahahahhhh
Comment
-
Riporto in vita il topic con una news fresca fresca...ieri avevo riprovato ad installare Final Fantasy 7...e ad 1/4 dell'installazione Tac si è spento nello stesso modo in cui si spegne quando gioco a Gunz...però la prima volta è uscito un'errore...con scritto dei problemi sull'audio.,..le altre volte invece si spegne senza messaggi di errore...non potrebe essere la scheda audio?oppure i driver?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Ne dubito fortemente...anche se c'è una remota possibilità che il problema risieda nel driver VIDEO, a scanso di equivoci prova ad aggiornarli...ma è quasi certo che il problema sia dato dai giochi in quanto grafica 3d...riassumendo il problema è questo, e non è detto che vi sia rimedio...
grafica 3d+portatile (componenti interni stipati) = scheda video sotto sforzo = surriscaldamento = spegnimento del pc...
sappi comunque che, se ami il rischio , puoi levare lo spegnimento di sicurezza dal bios...ma questo non significa risolvere il problema, significa solo ignorarlo ...ciao!
Comment
Comment