Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pc che si spegne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho provato ad alzarlo..ma niente...qui di aria proprio non nè circola...solo che da qui a fuori..c'è nè vuole di strada..e il cavo non arriva...un ventilatore non può andare???
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Non ci giochi e risolvi i tuoi problemi...perchè sforzare qualcosa che non è nato per il gioco?
      Come hanno detto prima i pc adibiti anche al gioco sono più costosi e c'è un motivo,poi già di suo un pentium 4 scalda davvero molto,con i giochi va a nozze e scalda tutto il resto in un ambiente dove tutto è ristretto e ravvicinato come dentro un notebook..
      Cmq sia io lo porterei in assistenza per vedere se è veramente quello il problema....
      Last edited by Alessandro330; 14 April 2007, 21:58.

Elusys

Comment

bè...se fosse cosi ti capirei..ma sto pc è abbastanza potente...non è il massimo ma è fatto anche per giocare..e poi cmq...non è il fatto che solo quando gioco la temperatura arriva hai 75c ma anche quando non faccio nulla....

Comment

Però hai detto che quando non giochi il pc non ti si spegne....quindi

Elusys

Comment

si...è vero....quando non gioco non si spegne..cmq tra poco mi faccio portare oppure mi vado a prendere il fisso..quello è una bomba..non avrò problemi...

Comment

Originariamente Scritto da PsycoZ Visualizza Messaggio
              Ancora ti gira mitor...muahahahahahahhhh
              Un giallo e un rosso, scrivi ancora una cavolata e diventano guai grossi.
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Riporto in vita il topic con una news fresca fresca...ieri avevo riprovato ad installare Final Fantasy 7...e ad 1/4 dell'installazione Tac si è spento nello stesso modo in cui si spegne quando gioco a Gunz...però la prima volta è uscito un'errore...con scritto dei problemi sull'audio.,..le altre volte invece si spegne senza messaggi di errore...non potrebe essere la scheda audio?oppure i driver?

Comment

Ne dubito fortemente...anche se c'è una remota possibilità che il problema risieda nel driver VIDEO, a scanso di equivoci prova ad aggiornarli...ma è quasi certo che il problema sia dato dai giochi in quanto grafica 3d...riassumendo il problema è questo, e non è detto che vi sia rimedio...

grafica 3d+portatile (componenti interni stipati) = scheda video sotto sforzo = surriscaldamento = spegnimento del pc...

sappi comunque che, se ami il rischio , puoi levare lo spegnimento di sicurezza dal bios...ma questo non significa risolvere il problema, significa solo ignorarlo ...ciao!

Comment

Working...
                  X