Ho scaricato un sistema operativo modificato di linux...(600MB opensource) lo masterizzato su cd-rom..ma quando cerco di avviarlo (spegnendo e riaccendendo il pc premo F1 molte volte seleziono CD-Rom e come se non lo leggesse mi porta a Windows....è l'iso che è difettosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Sistema Operativo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiosi..c'è il file .ISO
aprendolo da windows...poi se apro il file ISO ci sono i relativi file...dovevo tirare fuori i file dal file iso?
1) apri il file iso e metti i file in una cartella e poi dalla cartella li masterizzi in un cd
2) oppure utilizza l'opzione "masterizza immagine" di nero, sempre che la tua versione te lo permetta
Ti assicuro che funzionerà
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioDevi masterizzare il file .iso con un programma di masterizzazione (nero ad esempio).
Altrimenti non funzionerà mai.
Puoi eliminarti il messaggio ?sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
che scemo....hehe...ora ho finito i cd...
se metto il contenuto dell'immagine(2 cartelle) nella mia chiavetta usb senza altri file e lo avvio da li? tramite l'opzione che appare? può andare?
altrimenti devo aspettare domani per comprare i cdIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiose metto il contenuto dell'immagine(2 cartelle) nella mia chiavetta usb senza altri file e lo avvio da li? tramite l'opzione che appare? può andare?
altrimenti devo aspettare domani per comprare i cd
Comunque per le prove sui sistemi operativi ti consiglio cd o dvd riscrivibili, non sai quanti soldi si risparmiano
Comment
-
Ok....devo aspettare domani...per andare a comprare i cd....dato che ci sono visto che siamo in campo ctrl_alt_canc ho già installato un pò di tempo fa un sistema operativo linux(Ubuntu) e sinceramente non sono mai riuscito ad installare un programma....perchè sono abituato con windows...potreste riportarmi ad una guida e ad un sito che mi permetta di scaricare programmi per linux? Grazie....EDIT:
tra le altre opzioni mi dava anche
removable Device
Cd-Rom
Hard Drive
Network Boot
vedete quello per la chiavetta?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Bè...è tutto a pagamento
almeno per quel che so.....qui http://download.vnunet.it/download/l...created-5.htmlsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment