Ragazzi.. non sò se questo è il posto giusto per parlare di questo... visto che nel forum non ho torvato nulla.. cmq... ho un big problem con la mia ps2 modificata.... oggi non legge i giochi ...ne quelli originali ne taroccatiii.... cosa dite ? sarà un problema di lente ? e se si... conviene sostituirla ? e magari qualche pio che sà qualche prezzooo.... chiedo troppo ? spero che qualcuno mi può dare una mano.. grazieeeeeee... sò nervosaaaaaaaa ogggiiiiiiiiiiiiiiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
HELP PS2...Urgente!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza MessaggioLa modifica non centra nulla...puoi provare ritarando la lente...ma è un procedimento piuttosto complicato, credo sia il caso di sostituire l'ottica...stiamo sui 50/60€...
rispondo all'altro amichetto... buttare la play ? ma te sei fuso er cervellettoooooooooooooooooooosigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza MessaggioGrazieee... penso anche io che sia da sostituire... cmq oggi pomeriggio penso di andare a vedere il da farsi.. sennò scleroo... ti ringrazio ancora per la tua risposta...
rispondo all'altro amichetto... buttare la play ? ma te sei fuso er cervellettoooooooooooooooooooo
e dato che io sulle cose riparate non mi fino molto perchè il problema alla fine si ripete...prima o poi..ti consiglio di spendere 20€ in più e prendertela nuova...per la modifica..puoi acquistare SwapMagic a 40€ se lo trovi usato ben venga e non va ha toccare la ps2...quindi non rischi di danneggiarla.,...Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggiono..non mi sono fuso il cervello..luna riparazione ti viene a costare intorno hai 50/60 € come ha detto LucaBlight,comprarla nuova paghi 80/90€
e dato che io sulle cose riparate non mi fino molto perchè il problema alla fine si ripete...prima o poi..ti consiglio di spendere 20€ in più e prendertela nuova...per la modifica..puoi acquistare SwapMagic a 40€ se lo trovi usato ben venga e non va ha toccare la ps2...quindi non rischi di danneggiarla.,...sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
Avrei un problemino; mentre gioco alla play sul televisore appare per un secondo una striscia al centro che varia dal verde al blu. Cosa potrebbe essere? E siccome tempo fa su PES4 (originale) ogni tanto quando si caricava durante la partita si bloccava; ho collegato i due fenomeni, potrebbe essere la stessa cosa??????????
Comment
Comment