Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HELP PS2...Urgente!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• HELP PS2...Urgente!

Ragazzi.. non sò se questo è il posto giusto per parlare di questo... visto che nel forum non ho torvato nulla.. cmq... ho un big problem con la mia ps2 modificata.... oggi non legge i giochi ...ne quelli originali ne taroccatiii.... cosa dite ? sarà un problema di lente ? e se si... conviene sostituirla ? e magari qualche pio che sà qualche prezzooo.... chiedo troppo ? spero che qualcuno mi può dare una mano.. grazieeeeeee... sò nervosaaaaaaaa ogggiiiiiiiiiiiiiiii
    sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

non puoi farci nulla,l'hai modificata e si è rotta..buttala...spenderesti di più a cercare di ripararla....
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

La modifica non centra nulla...puoi provare ritarando la lente...ma è un procedimento piuttosto complicato, credo sia il caso di sostituire l'ottica...stiamo sui 50/60€...

Comment

Come ho detto fai prima a comprarla nuova...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
          La modifica non centra nulla...puoi provare ritarando la lente...ma è un procedimento piuttosto complicato, credo sia il caso di sostituire l'ottica...stiamo sui 50/60€...
          Grazieee... penso anche io che sia da sostituire... cmq oggi pomeriggio penso di andare a vedere il da farsi.. sennò scleroo... ti ringrazio ancora per la tua risposta...

rispondo all'altro amichetto... buttare la play ? ma te sei fuso er cervellettoooooooooooooooooooo
          sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Originariamente Scritto da cinzia72 Visualizza Messaggio
            Grazieee... penso anche io che sia da sostituire... cmq oggi pomeriggio penso di andare a vedere il da farsi.. sennò scleroo... ti ringrazio ancora per la tua risposta...

rispondo all'altro amichetto... buttare la play ? ma te sei fuso er cervellettoooooooooooooooooooo
            no..non mi sono fuso il cervello..luna riparazione ti viene a costare intorno hai 50/60 € come ha detto LucaBlight,comprarla nuova paghi 80/90€
            e dato che io sulle cose riparate non mi fino molto perchè il problema alla fine si ripete...prima o poi..ti consiglio di spendere 20€ in più e prendertela nuova...per la modifica..puoi acquistare SwapMagic a 40€ se lo trovi usato ben venga e non va ha toccare la ps2...quindi non rischi di danneggiarla.,...

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              no..non mi sono fuso il cervello..luna riparazione ti viene a costare intorno hai 50/60 € come ha detto LucaBlight,comprarla nuova paghi 80/90€
              e dato che io sulle cose riparate non mi fino molto perchè il problema alla fine si ripete...prima o poi..ti consiglio di spendere 20€ in più e prendertela nuova...per la modifica..puoi acquistare SwapMagic a 40€ se lo trovi usato ben venga e non va ha toccare la ps2...quindi non rischi di danneggiarla.,...
              beh!! cmq grazie per il consiglio... ho portato la play a far vedere... è la lente... poi vediamo quanto mi costa e se mi conviene... mitor.. ti ringrazio ancora per il tuo intervento e per il cervellettoo scherzavo..
              sigpic

Comment

Prego...

Comment

Avrei un problemino; mentre gioco alla play sul televisore appare per un secondo una striscia al centro che varia dal verde al blu. Cosa potrebbe essere? E siccome tempo fa su PES4 (originale) ogni tanto quando si caricava durante la partita si bloccava; ho collegato i due fenomeni, potrebbe essere la stessa cosa??????????

Comment

ma tutto questo che c'entra con CTRL+ALT+CANC?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Forse no ma siccome questa discussione era aperta e un posto dove si parla solo di console (e non di giochi console) non c'è ho ritenuto giusto scrivere quì.

Comment

boh....non sò...mancano molte sezioni..a dir la verità....

Comment

mitor non ha tutti i torti...una riparazione fatta male non dura un mese...anche se con 80/90€...non te la cavi in tutte le regioni...in sardegna non l'ho mai vista sotto i 110...

Comment

...e a Roma non l ho mai vista sotto i 120.
                            Addio™

Comment

Appunto...

Comment

Working...
                              X