Ciao, è da un pò di tempo che il norton mi sta dando problemi. C'è un certo ccSvcHst.exe che ogni volta che sto connesso ad internet occupa il 99% della CPU, con il conseguente rallentamento del pc. Cosa devo fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Norton 2007 (o almeno spero)
Collapse
X
-
Anche io ti consoglierei di cambiare... lo tenevo anche io e mi dava ptoblemi.. prova con Nod 32 ...sigpic
Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.
Comment
-
-
ok. in definitiva cosa dovrei mettere al posto di norton? avast, avg, nod32, antivir ecc. mi hanno detto che kaspersky o come si chiama lui è molto buono ma penso sia pesante, o no? cmq la scansione spyware l'ho fatta con ad aware 1.06r1 appena aggiornato e anche se ha trovato 4 spyware il problema persiste.All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
-
ma conviene avere firewall, antivirus e anti spyware in un solo programma o in programmi diversi? se è meglio in programmi diversi cosa mi consigliate?All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue
sigpic
Comment
Comment