Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Norton 2007 (o almeno spero)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Norton 2007 (o almeno spero)

Ciao, è da un pò di tempo che il norton mi sta dando problemi. C'è un certo ccSvcHst.exe che ogni volta che sto connesso ad internet occupa il 99% della CPU, con il conseguente rallentamento del pc. Cosa devo fare?
    All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Cambia antivirus...

Elusys

Comment

togli norton e passa ad avast (è free)
      sigpic

Comment

Prova anche avira antivir 7 free,io lo uso da sempre e mi sono trovato molto bene.

Comment

Anche io ti consoglierei di cambiare... lo tenevo anche io e mi dava ptoblemi.. prova con Nod 32 ...
          sigpic

Sarò un angelo dalle piccole ali e volerò leggero fino alle profondità del tuo cuore. Dormirò, sognerò cullato dai battiti del tuo cuore buono e morirò solo quando smetterai di amarmi.

Comment

Quoto chi dice di cambiare antivirus....Norton è un pachiderma peraltro abbastanza inefficiente.....comunque fai anche una scansione con un antispyware.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Norton è un macello....io uso agv free e nn ho mai problemi....x ora
              La via più semplice a volte può essere la più riskiosa

Comment

concordo con blaze, anche io ti consiglierei di utilizzare avira antivir 7 free, ti pesa soltanto 30Mb o all'incirca, comunque è abbastanza ottimo e non ti richiede troppe risorse da utilizzare!

Comment

ok. in definitiva cosa dovrei mettere al posto di norton? avast, avg, nod32, antivir ecc. mi hanno detto che kaspersky o come si chiama lui è molto buono ma penso sia pesante, o no? cmq la scansione spyware l'ho fatta con ad aware 1.06r1 appena aggiornato e anche se ha trovato 4 spyware il problema persiste.
                  All you sight you have seen, where you go already been, then again you go through, Occasion Avenue

sigpic

Comment

Prova a fare una scansione con questo programma antispyware:doctor alex 2.4 (gratuito)a me ha rilevato molti spyware quando l'ho installato la prima volta.lo puoi scaricare da softpedia.com o da aiutamici.com

Comment

ok grazie

sigpic

Comment

ma conviene avere firewall, antivirus e anti spyware in un solo programma o in programmi diversi? se è meglio in programmi diversi cosa mi consigliate?

sigpic

Comment

Norton Internet Security 2007 ha tutto dentro e non mi ha mai dato problemi
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                          X