Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aumentare la velocità di emule

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• aumentare la velocità di emule

Ciao ragazzi
    per caso esiste qualche programmino per accelerare i download di emule, ho ho sentito parlare di Speed gear oppure emule booster ecc...
    però volevo avere una conferma da qualcuno per accertarmi che fossero veritieri, in quanto dicono che sono tutte cavolate!

ciao Dragonfire, intanto tu quale versione di eMule hai?

Comment

Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggio
      Ciao ragazzi
      per caso esiste qualche programmino per accelerare i download di emule, ho ho sentito parlare di Speed gear oppure emule booster ecc...
      però volevo avere una conferma da qualcuno per accertarmi che fossero veritieri, in quanto dicono che sono tutte cavolate!
      Quei programmi sono una fregatura, li ho provati e te lo assicuro! L'unico modo che hai per sfruttare appieno il tuo mulo è quello di settarlo al meglio: www.emule.it per una guida in italiano sui settaggi, e www.emulesecurity.net per i filtri contro server fake e spam...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
        Quei programmi sono una fregatura, li ho provati e te lo assicuro! L'unico modo che hai per sfruttare appieno il tuo mulo è quello di settarlo al meglio: www.emule.it per una guida in italiano sui settaggi, e www.emulesecurity.net per i filtri contro server fake e spam...
        Quoto pienamente, non esiste nessun programma che velocizzano emule, infatti (Dragonfire) quelli che hai nominato modificano i contatori di windows e sembra che il download vada più forte ma in realtà non é così.
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

è tutto verissimo ma cmq io per evitare questo tipo di problemi uso sempre la versione di emule più aggiornata e veloce

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            quoto, i programmi così non servono a niente, dovete solo settare i parametri e sperare.........e soprattutto tenere ore e ore internet collegato
            lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
            Spoiler:
            sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

è da una settimana che ho in uso la nuova versione (0.48.a) però confronto alla 0.47.c non ho notato nessuna differenza
              avevo sentito parlare di queste patch per accelerare i download però a quanto pare come mi confermate sono tutte cazzate
              quindi penso che sia solo una questione di settaggio e configurazioni?
              invece delle mods voi che ne pensate? potrei affidarmi ad una di queste?

Comment

c'e' emule extreme 6 che e' una versione modificata ma alla fine non ha nulla di particolare,solo qualche opzione in piu' per i piu' smanettoni

Comment

scusami blaze ti poxo chiedere che tipo di opzioni hanno in più? in confronto ad emule (0.48.a)

Comment

scusami blaze ti poxo chiedere che tipo di opzioni hanno in più? in confronto ad emule (0.48.a)
                    nessuna che io sappia, cambia solo l'estetica.

è da una settimana che ho in uso la nuova versione (0.48.a) però confronto alla 0.47.c non ho notato nessuna differenza
                    avevo sentito parlare di queste patch per accelerare i download però a quanto pare come mi confermate sono tutte cazzate
                    quindi penso che sia solo una questione di settaggio e configurazioni?
                    invece delle mods voi che ne pensate? potrei affidarmi ad una di queste?
                    io ho provato una mod e nn è cambiato nulla (se non peggiorato). cmq visto che il principio delle mod è "ricevo senza dare nulla in cambio", se tutti le usassero non ci sarebbe più il p2p.

come già detto prima l'unica cosa per fare andare veloce emule è settarlo per bene. poi scegliete tanti file assieme e dovete usare emule per una settimana prima che inizi ad andare veloce. io scaricando 80 file assieme andavo a 300 e passa kb\sec.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ah però!il mio massimo di velocità nei download è stato di 80kbs!
                      poi adesso hanno eliminato pure edonkey server 2 quindi più peggio di così non si può!

Comment

Emule è davvero il migliore p2p in circolazione. Per far sì ke il mulo diventi estremamente veloce bisogna utilizzarlo spesso e condividere molta roba con gli altri utenti. Inoltre: nella cartella eMule esiste un'altra cartella chiamata config, Quest'ultima contiene i crediti e i debiti accumulati sino all'ultimo utilizzo, perciò ogni volta ke aggiorniamo emule dobbiamo ricordarci di trasferire questa cartella nella nuova directory.
                        Secondo questo ragionamento però si potrebbe pensare ke basta avere una cartella config con centinaia di crediti, e poi sostituirla per ottenere la massima velocità...... purtroppo penso non sia cosi..... ci ho provato.... niente da fare....
                        L'unica cosa è utilizzarlo spesso e per lungo tempo.
                        But I can't do this all on my own
                        No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                          Emule è davvero il migliore p2p in circolazione. Per far sì ke il mulo diventi estremamente veloce bisogna utilizzarlo spesso e condividere molta roba con gli altri utenti. Inoltre: nella cartella eMule esiste un'altra cartella chiamata config, Quest'ultima contiene i crediti e i debiti accumulati sino all'ultimo utilizzo, perciò ogni volta ke aggiorniamo emule dobbiamo ricordarci di trasferire questa cartella nella nuova directory.
                          Secondo questo ragionamento però si potrebbe pensare ke basta avere una cartella config con centinaia di crediti, e poi sostituirla per ottenere la massima velocità...... purtroppo penso non sia cosi..... ci ho provato.... niente da fare....
                          L'unica cosa è utilizzarlo spesso e per lungo tempo.
                          Anche io ho utilizzato la tua stessa procedura, aggiornando emule!
                          però in effetti miglioramenti non ne ho notati!
                          però ho sentito parlare molto bene di altri ad esempio (Limewire oppure BitComet) però non avendoli mai provati non saprei darne un giudizio!

Comment

Ho provato limewire e risulta essere più veloce di emule, però ha molta meno roba....
                            Ho provato bittorrent invece ke bitcomet, non sò se sono la stessa cosa cm, l'ho trovato davvero complicatoooooo, l'ho provato ma ho lasciato stare subito, meglio il fidato mulo.
                            But I can't do this all on my own
                            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

ma poi questi "bitcomet, bittorrent" ho sentito che utilizzano la banda in tempo reale giusto?
                              penso anche io! però a parte frustarlo, io gli darei tante di quelle pedate in quel posto che lo farei galoppare a 1000! :-)

Comment

Working...
                              X