il più semplice ei client torrent è "utorrent" e cmq donkeyservern°2 non è stato eliminato, e il mio picco è stato 293.22 kb con una media di 70kb, però è anche vero che io condivido 127 gb di roba......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aumentare la velocità di emule
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggioil più semplice ei client torrent è "utorrent" e cmq donkeyservern°2 non è stato eliminato, e il mio picco è stato 293.22 kb con una media di 70kb, però è anche vero che io condivido 127 gb di roba......
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggioio quando provo a connettermi su edonkey 2, mi dice che "risulta essere inattivo" in seguito nella lista dei server mi riusulta in grigetto, non sò! mi sapresti dare una risposta?lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
Originariamente Scritto da murcielago90 Visualizza Messaggioaggiorna la lista dei server e poi che connessione hai?, io in questo momento stò uso il donkeyservern°2 qindi c'è ora da cosa dipende non sò però aggiorna la lista dei server
ho aggiornato la lista dei miei server e improvvisamente edonkey server 2 mi si è connesso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggiono murcielagoniente ho risolto, è andato a posto il problema!
ho aggiornato la lista dei miei server e improvvisamente edonkey server 2 mi si è connesso!lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
ora posto una guida trovata appunto su emule,io l'ho seguita e onestamente le prestazioni di emule sn migliorate,ora scarico in media a circa 40kb:
1 - dovete condividere molti file. Per molti file intendo ALMENO 200 anche se
questo non è un fattore determinante per la velocita di download
importante e' anche la dimenzione dei file condivisi
2 - dovete connettervi ad un buon server. X esempio "Razorback 2.0 dove troverete
una maggioranza di fonti per file italiani.
Buoni server sono anche i DonjeyServer ma in fondo la scelta del server non
è importantissima
3 - IMPORTANTISSIMAAAAA è la connesione alla rete KAD. la rete KAD vi aiuta a
a trovare tantissime fonti e almeno il 60% delle persone a cui vi connettete
vengono individuate dalla rete KAD.
4 - un altro fattore importante e il tempo di connessione. allora, non potete
pretendere di scaricare a manetta appena acceso e connesso emule. Emule
inizia a scaricare a velocita ragionevoli solo dopo 1 o 2 ore quando ormai
tutte le luci della rete kAD sono diventare blu o verdi. inoltre per scalare
le code dovete aspettare molto. + è il tempo da cui siete connessi piu
facilmente scalerete le code e quindi scaricherete.
E IMPORTANTE DIRE CHE EMULE DIVENTA OPERATIVO AL 100 % SOLO DOPO ALCUNI GIORNI
CHE E ACCESO. IL MIO PC E ACCESO AD ESEMPIO 24 ORE SU 24 E SCARICO COME UNA
PALLA DI FOCO
4 - CHIARIAMO UNA VOLTA PER TUTTE LA QUESTIONE DELLA RELEASE.
ALLORA LA RELEASE E' UN IMPOSTAZIONE CHE PERMETTE DI DIFFONDERE PIU VELOCEMNENTE
UN FILE. PRATICAMENTE METTENDO UN FILE IN RELEASE VOI FATE SCARICARE ALLA GENTE
SOLO QUEL FILE DA VOI. METTENDO TUTTI I FILE IN RELEASE COME QUEL CRETIDO DELLA
GUIDA ABC DICE FATE SOO UNA COLOSSALE CAZZATA ANNULLANDO L'EFFETTO DELLA RELEASE
quindi è consigliabile mettere uno a al messimo 2 file in release.
la release è particolarmente importante in quanto vi permette di quadagnare
tantissimi punteggi coda per quel file e quindi di scaricarlo piu veloocemente.
X IMPOSTARE UN FILE IN RELEASE ANDATE NEI FILE CONDIVISI E SELEZIONATE IL FI FILE
PRESCELTO CON IL DESTRO. ANDATE QUINDI SU PRIORITA E SELEZIONATE RELEASE. SE LA
RELEASE FUNZIONA DOPO 20 MINUTI NOTERETE CHE NELLA SCHERMATA DEI TRSFERIMENTI
GLI UPLOAD SONO SOLO DEL FILE CHE SVETE IMPOSTATO IN RELEASE
5 - dovete mantenere una velocita di upload alta. se non fate saricare gli altri voi
non scaricherete mai o scaricherete i maniera limitata. EMULE si basa su un sitema
di rapporto tra download e upload. se scaricate 100 e fate scaricare da voi 10
la velocita non aumentera mai e andra anzi a diminuire
e poi scusate ma se non fate scaricare gli altri i file non si diffondono e voi
troverete sempre meno fonti e file
TOGLIERE I LIMITI DI UPLOAD E DOWNLOAD PUO QUINDI RIVELARSI FAVOREVOLE ANCHE SE
POI LA VOSTRA NAVIGAZIONE INTERNET SARA PIU LENTA. PER NAVIGARE IN INTERNET TENETE
CONTO CHE SERVER BADNDA DI UPLOAD E NON D DOWNLOAD QUINDI SE VI SI CARICANO PIANO
LE PAGINE ABBASSATE MOMENTANEAMENTE L'UPLOAD ( IL DOWNLOAD NON INFLUENZA LA
NAVIGAZIONE). so che a regole dovrebbe sembrare l'opposto ma non è cosi
6 - credo che a molti interessi come zittare quello strafottuto figlio di puttana
di zambor 2 o come cazzo si chiama.
allora per non ricevere piu messaggi da zambor dovete andare nelle opzioni e poi
nella finestra sicurezza. qui è possibile impostare emule affinche non riceva
messsaggi contenenti determinate parlore.
nella casella dove c'è scritto filtra messaggi contenenti: immettete zambor o
qualunque parola ci sia nei suoi messaggi... cosi emule ignorera i soui messaggi
fate la stessa cosa per altre parole.
io ad esempio ho inserito zambor|fx|v.2.0 e non mi rompe il cazzo + nessuno
7 - dovete scaricare file relativi ai "server spia di emule". il file vi spiega tutto
a riguardo e io non ci metto bocca anche perche vi sarete rotti i coglioni di
leggere. E' IMPORTANTE SCARICARLO
8 - un altro punto da chiarire è quello delle verzioni speciali di emule.
allora... ci sono delle verzioni di emule che dice vadano piu veloci ma che
tuttavia sono abbastanza difficili da usare e configurare. esempio ne è
EMULE MORPH XT ( o come cazzo si chiama ) O EMULE PLUS O EMULE COMPACT.
francamente io ve le sconsiglio ammeno che non siate dei geni o dei maghi
informatici in quanto sono davvero complicare nell'impostazione delle webcache
e di altre stronzate che vi incasinano solo la vita
9 - importante p commentare i file scaricati permettendo una maggiore diffusione
di file non corrotti
10 - emule effettivamente scarica meglio se lasciato stare e se opera come unico
programma nel PC. non dico che non dovete usare altri programmi ma se lasciate
il pc acceso per lunghi tempi accuratevi che non ci siano altri programmi inutili
che intasano la CPU.
11 - le opzioni non hanno un importanza perticolare ed è meglio lasciarle stare
ammeno che non vogliate ottimizzare tutto al 100%. se comunque siete interessati
andate su emuleitalia o qualunque altro sito di emule.
IO VI CONSIGLIO DI ACCONTENTARVI DI EMULE: NON C'E BISOGNO DI SCARICARE
PERENNEMENTE A 200
ACCONTENTATEVI E ABBITE PAZIENZAsigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Il punto 1, 2 e 10 mi paiono abbastanza inventati.
Per il punto 1 come giustamente dice dopo dipende tutto da quanto fate scaricare, quindi non si capisce cosa c'entri il numero e la dimensione dei file.
Quando hai file a sufficienza da non svuotare la coda è più che sufficiente.
Il punto 2 è ugualmente scorretto perché emule esegue la ricerca su tutti i server della lista, non solamente a quello a cui si è connesso, connettersi ad un buon server aiuta per la ricerca e rende più veloce il riempimento della coda e basta, male non fa ma come dice anche lui non è poi così importante (ma a quel punto perché scriverlo in quel modo?).
Il punto 10 non ha alcun senso, non so che prove empiriche abbia fatto ma non sono risultati possibili a meno che non si abbia una linea della madonna e un computer di 10 anni fa.
Invece mi sembra giusto spiegare il punto 5.
Come funziona una connessione tra il vostro computer e il server web (ma anche tra un computer e un altro)?
Una volta che avete richiesto la pagina il server vi manda parte dei dati, poi poi mandate un ACK di risposta (immaginatevelo come "ho ricevuto la prima parte, vai avanti ad inviare) al server che, ricevutolo trasmette una seconda parte e così via.
Se avete l'upload occupato viene ritardato l'invio dell'ACK e quindi il tempo di download di una pagina si allunga notevolmente.
(N.B. E' una decisa semplificazione del sistema reale, le problematiche comunque sono quelle)
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioQuei programmi sono una fregatura, li ho provati e te lo assicuro! L'unico modo che hai per sfruttare appieno il tuo mulo è quello di settarlo al meglio: www.emule.it per una guida in italiano sui settaggi, e www.emulesecurity.net per i filtri contro server fake e spam...
Comment
-
Originariamente Scritto da donki91 Visualizza Messaggiosi è vero per velocizzare emule devi settarlo al megliolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment