Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bit Comet Problema

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bit Comet Problema

sto scaricando 2 File,e tutti e 2 sono al 93/95% ma si sono fermati li....il primo lo messo ieri..e il secondo oggi..pensando che fosse un problema di file...(il primo) allora ne ho messo un'altro di un'altra tipologia...solo che ha viaggiato a 200kb per tutto il download ma ora è fermo a 0kb al 95% e non dà segno di continuare..cosa può essere? non uno ma ben 2 file
    Last edited by mitor; 12 June 2007, 21:50.
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Seleziona il file e, in basso, cliccka su Peers, e guarda la percentuale di completamento degli altri utenti. Potrebbe essere che sono tutti fermi al tuo punto

Comment

si,la maggiorparte sono tutti li...che devo fare?pazientare?
      io non ho tempo da perdere.....uso sto programma perchè scarica sempre e velocemente!
      Last edited by mitor; 12 June 2007, 17:18.

Comment

Sperare che ci sia ancora qualche seed (chi ha il file completo) che faccia scaricare

Comment

oddio..mi suicidio..HARAKIRI!
          perchè mi capitano tutte a mè????
          ç_ç
          ecco..è uscita la X..
          tutto il giorno che scarica....ma porco ...
          Last edited by mitor; 12 June 2007, 17:55.

Comment

Se tutte le fonti sono ferme al 95% non si va oltre. Se si connette qualche seed allora andranno avanti, ma finchè non ce ne sono non ci si schioda
            sigpic

Comment

ma come riesci a farlo andare a 200???? a me fa fisso tra i 20 e i 60, non oltre.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

bè...anche sopra me so fatto 2 file (4GB di roba non illegale..) a 290kb...è tutta una questione di impostare un parametro in realtà!

Comment

non è che mi aiuteresti a impostarlo? te ne sarei grato

sigpic

Comment

allora...è scontato che devi avere una linea veloce..la mia è una 2MB,cmq...
                    per prima cosa...assicurati che tutti i pallini in basso siano verdi...seconda cosa...crea un'account...e loggati....cosi da guadagnare punti...3 cosa metti dalle opzioni Upload a 15 kb....e scarica file con molte fonti..tutto qui..mi raggiunge i 200/280kb/s!

Last edited by mitor; 12 June 2007, 22:32.

Comment

grazie mille! io nn mi loggavo, ora provo

sigpic

Comment

ok...poi dipende dalle fonti ricorda!

Comment

Cosa intendi per registrazione? Non esiste una registrazione per un client. Al massimo ci sono dei tracker ai quali ci si registra perchè hanno delle impostazioni sul ratio o cose così, e magari se non ti registri non puoi scaricare quel torrent. Ma per il resto non serve a nulla
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Cosa intendi per registrazione?
                            Suppongo serva per commentare.
                            Comunque quandi begli ads che ha bitcomet... col tempo vedo che non è migliorato affatto =_= (e continua ad autoassociarsi i file .torrent nonostante non glielo si chieda).

Comment

In poche parole... uTorrent, 8 volte più leggero, semplice, completo, nessuna pubblicità, anche standalone
                              sigpic

Comment

Working...
                              X