sto scaricando 2 File,e tutti e 2 sono al 93/95% ma si sono fermati li....il primo lo messo ieri..e il secondo oggi..pensando che fosse un problema di file...(il primo) allora ne ho messo un'altro di un'altra tipologia...solo che ha viaggiato a 200kb per tutto il download ma ora è fermo a 0kb al 95% e non dà segno di continuare..cosa può essere? non uno ma ben 2 file
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bit Comet Problema
Collapse
X
-
-
-
allora...è scontato che devi avere una linea veloce..la mia è una 2MB,cmq...
per prima cosa...assicurati che tutti i pallini in basso siano verdi...seconda cosa...crea un'account...e loggati....cosi da guadagnare punti...3 cosa metti dalle opzioni Upload a 15 kb....e scarica file con molte fonti..tutto qui..mi raggiunge i 200/280kb/s!
Last edited by mitor; 12 June 2007, 22:32.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Cosa intendi per registrazione? Non esiste una registrazione per un client. Al massimo ci sono dei tracker ai quali ci si registra perchè hanno delle impostazioni sul ratio o cose così, e magari se non ti registri non puoi scaricare quel torrent. Ma per il resto non serve a nullasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCosa intendi per registrazione?
Comunque quandi begli ads che ha bitcomet... col tempo vedo che non è migliorato affatto =_= (e continua ad autoassociarsi i file .torrent nonostante non glielo si chieda).
Comment
Comment