ragazzi, per favore ho bisogno di aiuto!!!!!!!! ieri ho acquistato un computer con vista, un acer aspire. nel computer era già istallato un masterizzatore ATAPI dvd W DH16W1P ATA DEVICE, il quale ieri mi funzionava alla perfezione. da stamattina nn mi funziona più. Cioè si apre e si chiude lo sportello del masterizzatore, ma nn legge i dischetti e nn viene neppure letto dal computer. Sono andato in Gestione dispositivi e mi appare un punto esclamativo sul nome del masterizzatore. Metto proprietà e in Stato dispositivo mi dice:"Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)". Non ho ancora installato nulla, neanche nero. Come posso fare per risolvere il problema????? Vi ringarzio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore 39 con windows vista
Collapse
X
-
quali driver dovrei reinstallare? Ho cercato qualcosa ma nn sono compatibili con vista
come posso fare?
Nei dettagli dell'errore mi esce:
Firma problema:
Nome evento problema: PnPDeviceProblemCode
Architettura: x86
ID hardware: IDE\CdRomATAPI_DVD_W__DH16W1P____________________L A11____
GUID classe configurazione: {4d36e965-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
Codice problema Plug and Play: 00000027
Nome driver: cdrom.sys
Versione driver: 6.0.6000.16386
Data driver: 11-02-2006
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Comment
-
Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza Messaggioquali driver dovrei reinstallare?
Comunque è impossibile che tu non abbia fatto niente, hai scaricato qualche aggiornamento o roba strana?
Visto che è nuovo fossi in te reinstallerei Vista (se hai il DVD ovviamente), reinstallandolo come aggiornamento di quello che già hai non dovresti perdere niente e con un po' di fortuna dovrebbe ripristinare i driver funzionanti.
Comment
Comment