Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore 39 con windows vista

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore 39 con windows vista

ragazzi, per favore ho bisogno di aiuto!!!!!!!! ieri ho acquistato un computer con vista, un acer aspire. nel computer era già istallato un masterizzatore ATAPI dvd W DH16W1P ATA DEVICE, il quale ieri mi funzionava alla perfezione. da stamattina nn mi funziona più. Cioè si apre e si chiude lo sportello del masterizzatore, ma nn legge i dischetti e nn viene neppure letto dal computer. Sono andato in Gestione dispositivi e mi appare un punto esclamativo sul nome del masterizzatore. Metto proprietà e in Stato dispositivo mi dice:"Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39)". Non ho ancora installato nulla, neanche nero. Come posso fare per risolvere il problema????? Vi ringarzio

Reinstalla tutti i driver. Poi installa Nero. Penso proprio si tratti di un bug tipico di Vista.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

quali driver dovrei reinstallare? Ho cercato qualcosa ma nn sono compatibili con vista
      come posso fare?

Nei dettagli dell'errore mi esce:
      Firma problema:
      Nome evento problema: PnPDeviceProblemCode
      Architettura: x86
      ID hardware: IDE\CdRomATAPI_DVD_W__DH16W1P____________________L A11____
      GUID classe configurazione: {4d36e965-e325-11ce-bfc1-08002be10318}
      Codice problema Plug and Play: 00000027
      Nome driver: cdrom.sys
      Versione driver: 6.0.6000.16386
      Data driver: 11-02-2006
      Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
      ID impostazioni locali: 1040
      Last edited by wollas92; 11 August 2007, 17:38. Motivo: Maggiori dettagli

Comment

Originariamente Scritto da wollas92 Visualizza Messaggio
        quali driver dovrei reinstallare?
        Nessuno, i driver dei cd-rom sono già contenuti nel sistema operativo.

Comunque è impossibile che tu non abbia fatto niente, hai scaricato qualche aggiornamento o roba strana?
        Visto che è nuovo fossi in te reinstallerei Vista (se hai il DVD ovviamente), reinstallandolo come aggiornamento di quello che già hai non dovresti perdere niente e con un po' di fortuna dovrebbe ripristinare i driver funzionanti.

Comment

Working...
        X