Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Considerevole Netsons

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A cosa avevi pensato?
    SYN flood?
    Magari dai vostri pc (di certo non si effettua un DoS dietro proxy) così netsons si logga gli IP e va a rompere i coglioni ai vostri provider, e non penso che un provider sia granché contento di avere utenti che effettuano DoS.

Normalmente per i DDoS o si è in veramente tanti (nell'ordine delle migliaia) e basta continuare a caricare le pagine oppure si usano dei pc zombie, anche per evitare di lasciare propri dati.

Tra l'altro trattandosi di un fornitore di hosting è più comodo registrare un bel po' di account (in completo anonimato ovviamente) e caricarci sopra degli script che consumano una marea di cicli di cpu e fanno continui accessi al database.

Tutto questo tralasciando il fatto che lamerate simili nei confronti di chi fornisce hosting gratuito sarebbero veramente tristi.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      A cosa avevi pensato?
      SYN flood?
      Magari dai vostri pc (di certo non si effettua un DoS dietro proxy) così netsons si logga gli IP e va a rompere i coglioni ai vostri provider, e non penso che un provider sia granché contento di avere utenti che effettuano DoS.

Normalmente per i DDoS o si è in veramente tanti (nell'ordine delle migliaia) e basta continuare a caricare le pagine oppure si usano dei pc zombie, anche per evitare di lasciare propri dati.

Tra l'altro trattandosi di un fornitore di hosting è più comodo registrare un bel po' di account (in completo anonimato ovviamente) e caricarci sopra degli script che consumano una marea di cicli di cpu e fanno continui accessi al database.

Tutto questo tralasciando il fatto che lamerate simili nei confronti di chi fornisce hosting gratuito sarebbero veramente tristi.
      si hai perfettamente ragione...però pensa..hai lavorato su dei siti per giorni..e ti vengono tolti cosi come niente....
      va bè....sono riuscito a recuperate 2 dei miei siti web..meglio di niente...
      cmq potete chiudere....
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        A cosa avevi pensato?
        SYN flood?

E comunque se non sbaglio, ti danno gratuitamente uno spazio e alcuni servizi limitati in modo da evitare che le tue richieste al database siano infinite.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Working...
        X