Annuncio

Collapse
No announcement yet.

percorso video su YouTube

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • percorso video su YouTube

    Salve a tutti. Mi serve un consiglio (anzi una soluzione). Presenti i video su YouTube? Vorrei arrivare al percorso (o indirizzo, o Url, come preferite), se fosse possibile. Normalmente vado su Proprietà. Mi affido a voi.
    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

  • #2
    l'url del video lo puoi vedere nelle righe alla destra del video o molto semplicemente nella barra degli indirizzi del browser!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Quindi? Di preciso cosa ti interessava sapere oltre a questa cosa banale?
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment


      • #4
        non l' Url della pagina web dove compare il video, ma l' Url del video, che finira con .avi o qualche altra cosa.
        (Non so come spiegarmi )
        Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

        Comment


        • #5
          aah.....ma allora vuoi salvarlo sul pc!!! Dal sito di youtube non è possibile salvare i video su hard disk.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • #6
            io non voglio scaricarlo, bensi registrarlo. ho un programma (abbastanza vecchio, a dire il vero) che funziona come un video registratore. è tutta un'altra cosa rispetto allo scaricare.
            Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
              io non voglio scaricarlo, bensi registrarlo. ho un programma (abbastanza vecchio, a dire il vero) che funziona come un video registratore. è tutta un'altra cosa rispetto allo scaricare.
              Non sono riuscito a venirne a capo, quindi non ti so aiutare con il tuo dubbio

              Se invece di registrarlo usi un programma, tipo VideoGet, che te lo scarica già convertito in formato avi?
              Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
                io non voglio scaricarlo, bensi registrarlo. ho un programma (abbastanza vecchio, a dire il vero) che funziona come un video registratore. è tutta un'altra cosa rispetto allo scaricare.
                Bè non capisco quale sia la differenza, sia registrando il video che salvarlo sul pc penso produca lo stesso identico risultato....

                Comunque se vuoi salvarlo sul pc esistono dei siti appositi che, grazie all'URL del sito in cui si trova il video, sono in grado di scaricarlo sul pc, in formato FLV.
                Per poi essere convertito in avi o mpg grazie ad un software a parte.
                But I can't do this all on my own
                No, I know, I'm no Superman

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
                  Bè non capisco quale sia la differenza, sia registrando il video che salvarlo sul pc penso produca lo stesso identico risultato....

                  Comunque se vuoi salvarlo sul pc esistono dei siti appositi che, grazie all'URL del sito in cui si trova il video, sono in grado di scaricarlo sul pc, in formato FLV.
                  Per poi essere convertito in avi o mpg grazie ad un software a parte.
                  esempio: www.youtubex.com ...


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    ho dato una occhiata a questo sito. In parole semplici, come si utilizza? Non voglio combinare disastri, perchè dopo un po' mi perdo e non combino più niente. E siamo sicuri che non costi neanche un cent, vero? (non è che non mi fidi, ma "la sicurezza non è mai troppa", soppratutto quando si naviga in internet)
                    Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

                    Comment


                    • #11
                      dimenticavo, GRAZIE A TUTTI PER QUELLO CHE HANNO GIA FATTO.
                      Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
                        non l' Url della pagina web dove compare il video, ma l' Url del video, che finira con .avi o qualche altra cosa.
                        (Non so come spiegarmi )
                        Non è possibile fare quello che chiedi, youtube ti fa vedere i video attraverso il suo sito e ti da anche la possibilità di metterli nel tuo sito attraverso un link, che te li faccia scaricare è troppo!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggio
                          ho dato una occhiata a questo sito. In parole semplici, come si utilizza? Non voglio combinare disastri, perchè dopo un po' mi perdo e non combino più niente. E siamo sicuri che non costi neanche un cent, vero? (non è che non mi fidi, ma "la sicurezza non è mai troppa", soppratutto quando si naviga in internet)
                          No, tranquillo tutto gratuito... copi/incolli il link del video youtubiano su Download , clicchi su Download Video lì di fianco, nella finestra sottostante (dove compaiono le scritte Download Record Stream) su Download e lo scarichi: una volta scaricato rinomini il file in questo modo: nomefile.flv


                          Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                          Comment


                          • #14
                            grazie, anche se a quanto pare non si possa registrare
                            Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Non è possibile fare quello che chiedi, youtube ti fa vedere i video attraverso il suo sito e ti da anche la possibilità di metterli nel tuo sito attraverso un link, che te li faccia scaricare è troppo!
                              Bè per scaricarli si può fare con dei programmi, ora non ne ricordo il nome, ma comunque al limite si possono scaricare con il Download Helper di Firefox in formato .flv . Poi ci sono anche programmi che ti permettono di scaricarli in .avi (anche se secondo me è inutile vista la qualità dei file video che mettono su youtube)
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment

                              Working...
                              X