Salve a tutti. Mi serve un consiglio (anzi una soluzione). Presenti i video su YouTube? Vorrei arrivare al percorso (o indirizzo, o Url, come preferite), se fosse possibile. Normalmente vado su Proprietà. Mi affido a voi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
percorso video su YouTube
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Quindi? Di preciso cosa ti interessava sapere oltre a questa cosa banale?
Comment
-
non l' Url della pagina web dove compare il video, ma l' Url del video, che finira con .avi o qualche altra cosa.
(Non so come spiegarmi )Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.
Comment
-
io non voglio scaricarlo, bensi registrarlo. ho un programma (abbastanza vecchio, a dire il vero) che funziona come un video registratore. è tutta un'altra cosa rispetto allo scaricare.Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggioio non voglio scaricarlo, bensi registrarlo. ho un programma (abbastanza vecchio, a dire il vero) che funziona come un video registratore. è tutta un'altra cosa rispetto allo scaricare.
Se invece di registrarlo usi un programma, tipo VideoGet, che te lo scarica già convertito in formato avi?Le aste più divertenti trovate su E-Bay: http://www.astepazze.netsons.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggioio non voglio scaricarlo, bensi registrarlo. ho un programma (abbastanza vecchio, a dire il vero) che funziona come un video registratore. è tutta un'altra cosa rispetto allo scaricare.
Comunque se vuoi salvarlo sul pc esistono dei siti appositi che, grazie all'URL del sito in cui si trova il video, sono in grado di scaricarlo sul pc, in formato FLV.
Per poi essere convertito in avi o mpg grazie ad un software a parte.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioBè non capisco quale sia la differenza, sia registrando il video che salvarlo sul pc penso produca lo stesso identico risultato....
Comunque se vuoi salvarlo sul pc esistono dei siti appositi che, grazie all'URL del sito in cui si trova il video, sono in grado di scaricarlo sul pc, in formato FLV.
Per poi essere convertito in avi o mpg grazie ad un software a parte.
Comment
-
ho dato una occhiata a questo sito. In parole semplici, come si utilizza? Non voglio combinare disastri, perchè dopo un po' mi perdo e non combino più niente. E siamo sicuri che non costi neanche un cent, vero? (non è che non mi fidi, ma "la sicurezza non è mai troppa", soppratutto quando si naviga in internet)Io sono Uno. Sono uno dei tanti, ma sono sempre il primo, il migliore, senza che tu possa fare niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggionon l' Url della pagina web dove compare il video, ma l' Url del video, che finira con .avi o qualche altra cosa.
(Non so come spiegarmi )
Comment
-
Originariamente Scritto da Uno Visualizza Messaggioho dato una occhiata a questo sito. In parole semplici, come si utilizza? Non voglio combinare disastri, perchè dopo un po' mi perdo e non combino più niente. E siamo sicuri che non costi neanche un cent, vero? (non è che non mi fidi, ma "la sicurezza non è mai troppa", soppratutto quando si naviga in internet)
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioNon è possibile fare quello che chiedi, youtube ti fa vedere i video attraverso il suo sito e ti da anche la possibilità di metterli nel tuo sito attraverso un link, che te li faccia scaricare è troppo!---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment