Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi aiuto per EMule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Questo non è assolutamente vero,
    l'id alto si ottiene aprendo le porte del proprio Router e del Firewall!!
    Id Basso ti segnala semplicemente che le porte sono chiuse..e che non riesce a comunicare con l'esterno correttamente...

anche questo per quello che ne so non è assolutamente vero...
    mai disattivare Antivirus e Firewall..
    per il firewall del router..basta aprirle dal Windows Firewall,oppure se hai un'altro Firewall lo fai dal programma stesso..dovrebbe essere davvero semplice...

per il fatto:
    entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.

mai fatto un'operazione del genere,e aprendo regolarmente le porte mi dava appunto Id Alto...
    per aprire le porte del Router devi andare nel pannello di configurazione
    solitamente l'indirizzo è:
    192.168.2.1
    oppure
    192.168.1.1
    almeno per mè è cosi..ma varia da router a router..guarda nel manuale di instruzione,ci sarà scritto sicuramente..poi ti logghi e entri in Virtual Server (solitamente si chiama cosi) e apri le porte..altrimenti abiliti L'UpNP e le apri in quel modo...

Concordo pienamente!!!
    GAMESTATION.forumfree.net
    Su SimCity, se prima NON costruisci la DISCARICA, NONpuoi costruire la città...
    Ma NAPOLI allora da dove è nata?!?!?!?!

Comment

Io ho lo stesso problema che aveva pennaz, e non riesco a risolverlo.
      Ho cercato e ricercato sul web una guida per il mio router ma nulla di fatto.
      Ho un Router Atlantis Land, modello A02-RA141-W54... C'è qualcuno che conosce questo tipo di router e può aiutarmi? posso postare delle immagini del menù del router se serve.

Comment

guarda se trovi qualcosa in questo link

http://www.nikonoid.it/-configurazio...all-df726.html

Comment

Ho ancora bisogno di ricorrere a questo topic! L'ultima volta siete stati di grandissimo aiuto! Vi prego di aiutarmi una volta di più!! Ho richiesto il download di un file video da circa 700 Mb. Emule ha scaricato subito i primi 7 Mb ma poi si è bloccato! E' da tre ore che sono con questo file "In attesa" e non vuole partire! Come mai?? Come posso fare????
          Vi prego aiuto.. aiuto.. AIUTOOOO!!!!!!!
          sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
          Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
            Ho ancora bisogno di ricorrere a questo topic! L'ultima volta siete stati di grandissimo aiuto! Vi prego di aiutarmi una volta di più!! Ho richiesto il download di un file video da circa 700 Mb. Emule ha scaricato subito i primi 7 Mb ma poi si è bloccato! E' da tre ore che sono con questo file "In attesa" e non vuole partire! Come mai?? Come posso fare????
            Vi prego aiuto.. aiuto.. AIUTOOOO!!!!!!!
            Se qualcuno potesse risolvere questo problema sarebbe un dio. Purtroppo emule ha questo difetto e non si può fare niente eccetto pregare. Ricorda solo di condividere molti file e di non limitare troppo l'upload. Al massimo puoi cercare un file video con più fonti.
            Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
            In estate con gli amici: Mare 2007
            Un mio video: Potter mangia un cell

Comment

Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza Messaggio
              Se qualcuno potesse risolvere questo problema sarebbe un dio. Purtroppo emule ha questo difetto e non si può fare niente eccetto pregare. Ricorda solo di condividere molti file e di non limitare troppo l'upload. Al massimo puoi cercare un file video con più fonti.
              Vuoi dire che è irrimediabile!?!? Almeno cè la speranza che il download parta? In fondo è un file con più di 400 fonti! Ti prego rispondi!!!
              sigpic

Comment

Vuoi dire che è irrimediabile!?!? Almeno cè la speranza che il download parta? In fondo è un file con più di 400 fonti! Ti prego rispondi!!!
                Come ti è stato spiegato emule è cosi...devi avere una pazienza che manco dio lo sà!
                se non hai tempo da perdere utilizza i Torrent per scaricare (http://www.btjunkie.org) con programmi come UTorrent,BitComet etc.
                ricorda sempre di aprire le porte se usi un Router.
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  Come ti è stato spiegato emule è cosi...devi avere una pazienza che manco dio lo sà!
                  se non hai tempo da perdere utilizza i Torrent per scaricare (http://www.btjunkie.org) con programmi come UTorrent,BitComet etc.
                  ricorda sempre di aprire le porte se usi un Router.
                  In poche parole mi tocca attendere e sperare che sto dannato download riparta... uffa.. ci tenevo tanto... potrei usare torrent ed Emule contemporaneamente??
                  sigpic

Comment

In poche parole mi tocca attendere e sperare che sto dannato download riparta... uffa.. ci tenevo tanto... potrei usare torrent ed Emule contemporaneamente??
                    si potresti farlo...ma ti prenderebbero il 99% della banda...che solo per aprire Google ti serve un miracolo divino..con emule devi farti tutte le code,lasciarlo acceso giorno e notte e lasciare scaricare i file condivisi..e pian piano scarica....io ti sconsiglio vivamente di tenerli entrambi aperti...si rallenterebbero tra loro...

Comment

Ma anche no
                      Io sul mio VPC ho aperti eMule e uTorrent, vanno tutti e due da Dio.
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                        Ma anche no
                        Io sul mio VPC ho aperti eMule e uTorrent, vanno tutti e due da Dio.
                        si..ok..ma prova ad aprire una pagina di internet..poi mi dici...io ti sto parlando facendo un'esempio della mia connessione (2MB).poi se tu hai una linea 20 mb...questo è un'altro discorso...

Comment

Sì sì, tranquillo
                          No beh, ad aprire non ci tiene più di tanto, aspè...dovrebbe essere 100Mbps..qualcosa del tipo sui 12MB? Boh, non ricordo, l'avevo fatto una volta ma non ho voglai di rifarlo XD
                          Cmq anch'io parlavo prendendo come base la mia connessione.

Comment

Beh... allora non cè che da aver pazienza... Che dati avete messo su velocità download e upload? (Opzione > Connessione)

Avete aggiunto dei limiti nei parametri??
                            sigpic

Comment

Ti consiglio di leggerti questa pagina; certo, non tutti i consigli danni risultati certissimi, e certi sono addiritture stronzate, ma per provare...

Comment

gogeta, ho letto anche io, sai se sono consigli che funzionano queli per emule?. ho visto nel sito anche altri consigli per xp come quello "4 trucchi per velocizzare xp" che io già da tempo avevo messo in pratica , anche se in maniera più semplice, un clic su dll già preparate e funzionano. se sapete qualcosa di concreto , fate sapere.

Comment

Working...
                                X