Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cercasi aiuto per EMule!
Collapse
X
-
Io ho lo stesso problema che aveva pennaz, e non riesco a risolverlo.
Ho cercato e ricercato sul web una guida per il mio router ma nulla di fatto.
Ho un Router Atlantis Land, modello A02-RA141-W54... C'è qualcuno che conosce questo tipo di router e può aiutarmi? posso postare delle immagini del menù del router se serve.
Comment
-
Comment
-
Ho ancora bisogno di ricorrere a questo topic! L'ultima volta siete stati di grandissimo aiuto! Vi prego di aiutarmi una volta di più!! Ho richiesto il download di un file video da circa 700 Mb. Emule ha scaricato subito i primi 7 Mb ma poi si è bloccato! E' da tre ore che sono con questo file "In attesa" e non vuole partire! Come mai?? Come posso fare????
Vi prego aiuto.. aiuto.. AIUTOOOO!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioHo ancora bisogno di ricorrere a questo topic! L'ultima volta siete stati di grandissimo aiuto! Vi prego di aiutarmi una volta di più!! Ho richiesto il download di un file video da circa 700 Mb. Emule ha scaricato subito i primi 7 Mb ma poi si è bloccato! E' da tre ore che sono con questo file "In attesa" e non vuole partire! Come mai?? Come posso fare????
Vi prego aiuto.. aiuto.. AIUTOOOO!!!!!!!Video musicale con Billy Ballo: Il topo mangia il gatto
In estate con gli amici: Mare 2007
Un mio video: Potter mangia un cell
Comment
-
Originariamente Scritto da Potter89 Visualizza MessaggioSe qualcuno potesse risolvere questo problema sarebbe un dio. Purtroppo emule ha questo difetto e non si può fare niente eccetto pregare. Ricorda solo di condividere molti file e di non limitare troppo l'upload. Al massimo puoi cercare un file video con più fonti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioVuoi dire che è irrimediabile!?!? Almeno cè la speranza che il download parta? In fondo è un file con più di 400 fonti! Ti prego rispondi!!!
se non hai tempo da perdere utilizza i Torrent per scaricare (http://www.btjunkie.org) con programmi come UTorrent,BitComet etc.
ricorda sempre di aprire le porte se usi un Router.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioCome ti è stato spiegato emule è cosi...devi avere una pazienza che manco dio lo sà!
se non hai tempo da perdere utilizza i Torrent per scaricare (http://www.btjunkie.org) con programmi come UTorrent,BitComet etc.
ricorda sempre di aprire le porte se usi un Router.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioIn poche parole mi tocca attendere e sperare che sto dannato download riparta... uffa.. ci tenevo tanto... potrei usare torrent ed Emule contemporaneamente??Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza MessaggioMa anche no
Io sul mio VPC ho aperti eMule e uTorrent, vanno tutti e due da Dio.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Sì sì, tranquillo
No beh, ad aprire non ci tiene più di tanto, aspè...dovrebbe essere 100Mbps..qualcosa del tipo sui 12MB? Boh, non ricordo, l'avevo fatto una volta ma non ho voglai di rifarlo XD
Cmq anch'io parlavo prendendo come base la mia connessione.Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Comment
-
Ti consiglio di leggerti questa pagina; certo, non tutti i consigli danni risultati certissimi, e certi sono addiritture stronzate, ma per provare...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
gogeta, ho letto anche io, sai se sono consigli che funzionano queli per emule?. ho visto nel sito anche altri consigli per xp come quello "4 trucchi per velocizzare xp" che io già da tempo avevo messo in pratica , anche se in maniera più semplice, un clic su dll già preparate e funzionano. se sapete qualcosa di concreto , fate sapere.
Comment
Comment