Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi aiuto per EMule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cercasi aiuto per EMule!

Ho letto e straletto la guida di Emule ma ancora ho dei problemi, penso di aver compreso il problema, ovvero le porte per la connessione:
    Ho fatto il test delle porte e mi è risultato fallito.
    Vorrei aprire le due porte che occorrono ad Emule per la connessione ma non sono capace!!! Io posseggo un Window XP e utilizzo una connessione con un modem aquistato separatemnte e una chiavetta USB (il modem lo tenga al piano di sotto...) Utilizzo NETGEAR WG 11T..

COME POSSO APRIRE 'STE PORTE?!?!?!

Chiedo aiuto a chiunque ne sappia qualcosa!!!!!!
    Last edited by Pennaz91; 20 February 2008, 20:02.
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Premmettendo Una Cosa: devi possedere le copie ORIGINALI di quello che scarichi...

- per velocizzare e-mule non c'è un vero metodo, l'unica opzione è avere un id alto che si ricava solamente con il tempo......

Comment

Grazie per le informazioni, spresti anche dirmi cosa si intende quando un'etente è "in coda"?

Come posso esigerne la priorità?
      sigpic

Comment

che guida di e mule hai letto?
        che versione usi? io mi trovo bene con la XTREME.è standalone.
        http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Comment

quando ti connetti ad un server dopo in seguito vai sulla scheda kad e metti connetti, dovrebbe ritrovare più fonti
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ho letto e straletto la guida di Emule ma ancora ho dei problemi, penso di aver compreso il problema, ovvero le porte per la connessione:
            Ho fatto il test delle porte e mi è risultato fallito.
            Vorrei aprire le due porte che occorrono ad Emule per la connessione ma non sono capace!!! Io posseggo un Window XP e utilizzo una connessione con un modem aquistato separatemnte e una chiavetta USB (il modem lo tenga al piano di sotto...) Utilizzo NETGEAR WG 11T..

COME POSSO APRIRE 'STE PORTE?!?!?!
            Last edited by Pennaz91; 20 February 2008, 20:01.
            sigpic

Comment

Durante l'utilizzo di emule, bisogna disattivare qualsiasi antivirus e firewall (compreso quello di Windows). Rischioso? Un minimo sì, ma non si può fare altrimenti. Altra cosa da disattivare: entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.

Comment

Originariamente Scritto da Molder Visualizza Messaggio
                Premmettendo Una Cosa: devi possedere le copie ORIGINALI di quello che scarichi...

- per velocizzare e-mule non c'è un vero metodo, l'unica opzione è avere un id alto che si ricava solamente con il tempo......
                Questo non è assolutamente vero,
                l'id alto si ottiene aprendo le porte del proprio Router e del Firewall!!
                Id Basso ti segnala semplicemente che le porte sono chiuse..e che non riesce a comunicare con l'esterno correttamente...

Durante l'utilizzo di emule, bisogna disattivare qualsiasi antivirus e firewall (compreso quello di Windows). Rischioso? Un minimo sì, ma non si può fare altrimenti. Altra cosa da disattivare: entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.
                anche questo per quello che ne so non è assolutamente vero...
                mai disattivare Antivirus e Firewall..
                per il firewall del router..basta aprirle dal Windows Firewall,oppure se hai un'altro Firewall lo fai dal programma stesso..dovrebbe essere davvero semplice...

per il fatto:
                entra in task manager, Processi e ferma il file con il nome alg.exe. Quando non avevo fastweb, facendo così, le porte mi si aprivano e il test era positivo.

mai fatto un'operazione del genere,e aprendo regolarmente le porte mi dava appunto Id Alto...
                per aprire le porte del Router devi andare nel pannello di configurazione
                solitamente l'indirizzo è:
                192.168.2.1
                oppure
                192.168.1.1
                almeno per mè è cosi..ma varia da router a router..guarda nel manuale di instruzione,ci sarà scritto sicuramente..poi ti logghi e entri in Virtual Server (solitamente si chiama cosi) e apri le porte..altrimenti abiliti L'UpNP e le apri in quel modo...
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Grazie al trucco del UPnP ho aperto le due porte e il mio stato non è più "Firewalled" ma bensì "Normale", acnhe il Kad è connesso senza problemi, ma resta il fatto che ho ancora l'ID BASSO!! Sono colpito da Jella divina o esiste una soluzione????? Vi prego aiutatemi una volta di più!!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                    Grazie al trucco del UPnP ho aperto le due porte e il mio stato non è più "Firewalled" ma bensì "Normale", acnhe il Kad è connesso senza problemi, ma resta il fatto che ho ancora l'ID BASSO!! Sono colpito da Jella divina o esiste una soluzione????? Vi prego aiutatemi una volta di più!!!
                    mmm
                    probabilmente il Firewall del Pc?
                    hai fatto come ho detto?
                    hai aperto le porte del Firewall nel pc?
                    se usi quello di windows lo puoi fare dal pannello di controllo..altrimenti disabilitalo momentaneamente per verificare se l'id diventa alto

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                      mmm
                      probabilmente il Firewall del Pc?
                      hai fatto come ho detto?
                      hai aperto le porte del Firewall nel pc?
                      se usi quello di windows lo puoi fare dal pannello di controllo..altrimenti disabilitalo momentaneamente per verificare se l'id diventa alto
                      Ho fatto una prova ma non ottengo risultati, il fatto è che il server non mi avvisa più di essere firewalled! Potrebbe essere un'altro problema??
                      sigpic

Comment

Ho fatto una prova ma non ottengo risultati, il fatto è che il server non mi avvisa più di essere firewalled! Potrebbe essere un'altro problema??
                        Guarda,
                        la scelta migliore è aprire le porte manualmente!
                        L'UpNP è l'ultima risorsa diciamo...ad'esempio con il mio Router pur essendo messo On L'UpNP non funziona...e quindi devo fare la semplice operazione manualmente...se riesci ad accedere al pannello di controllo del router,è abbastanza semplice

posta qualche Screen cosi magari possiamo aiutarti,altrimenti inviameli in Pm
                        cmq l'indirizzo è raggiungibile tramite un'indirizzo Ip del tipo:
                        192.168.X.X dove X sta per i numeri assegnati dal Router....dovresti trovarli nel manuale di instruzioni...altrimenti scrivi il modello del tuo router su http://www.google.it e aggiungi una cosa del tipo:
                        aprire le porte
                        Edit:
                        ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato risultati soddisfacenti.

prima però se hai ancora il manuale sfogliatelo bene!
                        e cerca l'indirizzo per accedere al pannello di controllo.
                        l'indirizzo è di tipo 192.168.x.x (X= Numero)

fai qualche tentativo aprendo il browser e scrivendoci:
                        192.168.1.1
                        192.168.2.2

O_O
                        Last edited by mitor; 21 February 2008, 10:38.

Comment

Guarda,
                          la scelta migliore è aprire le porte manualmente!
                          L'UpNP è l'ultima risorsa diciamo...ad'esempio con il mio Router pur essendo messo On L'UpNP non funziona...e quindi devo fare la semplice operazione manualmente...se riesci ad accedere al pannello di controllo del router,è abbastanza semplice

posta qualche Screen cosi magari possiamo aiutarti,altrimenti inviameli in Pm
                          cmq l'indirizzo è raggiungibile tramite un'indirizzo Ip del tipo:
                          192.168.X.X dove X sta per i numeri assegnati dal Router....dovresti trovarli nel manuale di instruzioni...altrimenti scrivi il modello del tuo router su http://www.google.it e aggiungi una cosa del tipo:
                          aprire le porte
                          Edit:
                          ho fatto una ricerca veloce ma non ho trovato risultati soddisfacenti.

prima però se hai ancora il manuale sfogliatelo bene!
                          e cerca l'indirizzo per accedere al pannello di controllo.
                          l'indirizzo è di tipo 192.168.x.x (X= Numero)

fai qualche tentativo aprendo il browser e scrivendoci:
                          192.168.1.1
                          192.168.2.2

O_O
                          Ho fatto tutto ciò che hai detto e... ORA UN MAGNIFICO ID ALTO CAMPEGGIA SULLA MIA SCHEDA!! Ci sono riuscito!! Un miglione di ringraziamenti a tutti quelli che hanno desiderato aiutarmi! Ma un grazie in più va a Mitor!!! GRAZIE!!!
                          sigpic

Comment

Questo non è assolutamente vero,
                            Mah, ti dirò..potrebbe anche darsi che fosse stato solamente un caso. Una coincidenza.

Comment

Ho fatto tutto ciò che hai detto e... ORA UN MAGNIFICO ID ALTO CAMPEGGIA SULLA MIA SCHEDA!! Ci sono riuscito!! Un miglione di ringraziamenti a tutti quelli che hanno desiderato aiutarmi! Ma un grazie in più va a Mitor!!! GRAZIE!!!
                              Prego!
                              Siamo sempre qui per le richieste di supporto

Mah, ti dirò..potrebbe anche darsi che fosse stato solamente un caso. Una coincidenza.
                              Beh,non saprei....anche se non credo...potrebbero essere stati molti fattori

Comment

Working...
                              X