Formatto una volta l'anno a causa dei virus T--T io preferirei evitare! Anche perchè dopo mi tocca reinstallare tutti i programmi e spesso vengono fuori dei problemi é__è
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ogni quanto formattate?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioAnche con un antivirus potresti beccartene uno che potrebbe"infettare"
il sistema del computer.
Non solo visitando siti si possono prendere,anche salvando immagini.
Comunque formatto uno volta all'anno circa.
Comment
-
IO FORMATTO OGNI 6-7 MESI PERCHè MI ENTRANO MOLTI VIRUS OPPURE PERCHè CM SUCCEDE A TE VEDO UN CALO DI PRESTAZIONI DOPO KE LO FORMATTO VA + VELOCE DELLA LUCEhttp://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
kakarotttt ti annienteròòòòòòò
Comment
-
Oddio, questa mi era sfuggita.
Originariamente Scritto da nicola® Visualizza MessaggioNon è che più si formatta e meglio è. La formattazione è solo l'ultima spiaggia per risolvere problemi gravi. Va a finire che si rovina l'HD.
Alla fine si tratta di scrivere qualche GB di file, non penso che un numero simile di scritture possa danneggiare anche solo un minimo l'hard disk.
Per il resto non formatto mai, se c'è un problema lo risolvo, e non riempio di merda e bloatware il sistema operativo.
Comment
-
Dipende, quando mi si incasina troppo lo formatto, a vote possano 6 mesi, a volte 2 mesi, a volte 1 anno. Poi però non sempre formatto, ho trovato la soluzione al problema facendo backup completo della partizione del SO e ripartendo con il SO pulito.
Ciao
LukeProgrammer
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiocredo che ogni pc ogni tanto abbia bisogno di ricominciare da capo...soprattutto per eliminare tutto quello che magari neanche noi sappiamo che c'è...
Comment
-
Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggioper eliminare quello che neanche noi sappiamo che c'è ci sono quanti programmi o ulility vuoi.
Comment
-
ciao ragazzi,
la discussione, mi casca proprio a pennello!!!
nel senso che avrei dei problemi sul pc a causa di un virus, quindi dovrei formattare il computer.
Però quando vado per cancellare la partizione del disco rigido, attraverso il cd di windows xp home edition.....mi dice, che è impossibile formattare la partizione, in quanto alcuni file di installazione di windows sono in uso.
c'è qualcuno che potrebbe darmi gentilmente una mano xrisolvere.
grazie
Comment
Comment