Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ogni quanto formattate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Formatto una volta l'anno a causa dei virus T--T io preferirei evitare! Anche perchè dopo mi tocca reinstallare tutti i programmi e spesso vengono fuori dei problemi é__è
    http://img127.imageshack.us/img127/1...sauhjiajp1.png</p>

Comment

shadow, ma non hai l'antivirus??? e che siti visiti???? per beccare un virus una volta all'anno? e poi solo con i virus più tosti è nescessario fare "format c", li puoi sempre eliminare!!

Comment

Anche con un antivirus potresti beccartene uno che potrebbe"infettare"
        il sistema del computer.
        Non solo visitando siti si possono prendere,anche salvando immagini.
        Comunque formatto uno volta all'anno circa.
        Last edited by Shinichi™; 15 February 2008, 20:02.

Comment

Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
          Anche con un antivirus potresti beccartene uno che potrebbe"infettare"
          il sistema del computer.
          Non solo visitando siti si possono prendere,anche salvando immagini.
          Comunque formatto uno volta all'anno circa.
          certo che puoi beccarti un simpaticone di malaware anche con le immagini, però ripeto la formattazione è proprio l'ultima spiaggia.

Comment

IO FORMATTO OGNI 6-7 MESI PERCHè MI ENTRANO MOLTI VIRUS OPPURE PERCHè CM SUCCEDE A TE VEDO UN CALO DI PRESTAZIONI DOPO KE LO FORMATTO VA + VELOCE DELLA LUCE
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic31375_2.gif
            kakarotttt ti annienteròòòòòòò

Comment

Solo quando c&#233; la necessit&#224;...
              sigpic

Comment

L'ultima volta che ho formatato &#232; stato quando ho messo l'HD nuovo
                PS3 OnLine: Lord_Etrom

Comment

Io lo formatto ogni 4 mesi......
                  "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Oddio, questa mi era sfuggita.

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
                    Non è che più si formatta e meglio è. La formattazione è solo l'ultima spiaggia per risolvere problemi gravi. Va a finire che si rovina l'HD.
                    Come si fa a rovinare l'hard disk formattando? O_O
                    Alla fine si tratta di scrivere qualche GB di file, non penso che un numero simile di scritture possa danneggiare anche solo un minimo l'hard disk.

Per il resto non formatto mai, se c'è un problema lo risolvo, e non riempio di merda e bloatware il sistema operativo.

Comment

Dipende, quando mi si incasina troppo lo formatto, a vote possano 6 mesi, a volte 2 mesi, a volte 1 anno. Poi per&#242; non sempre formatto, ho trovato la soluzione al problema facendo backup completo della partizione del SO e ripartendo con il SO pulito.

Ciao

LukeProgrammer

Comment

credo che ogni pc ogni tanto abbia bisogno di ricominciare da capo...soprattutto per eliminare tutto quello che magari neanche noi sappiamo che c'è...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          credo che ogni pc ogni tanto abbia bisogno di ricominciare da capo...soprattutto per eliminare tutto quello che magari neanche noi sappiamo che c'è...
                          per eliminare quello che neanche noi sappiamo che c'è ci sono quanti programmi o ulility vuoi.

Comment

Originariamente Scritto da scacco Visualizza Messaggio
                            per eliminare quello che neanche noi sappiamo che c'è ci sono quanti programmi o ulility vuoi.
                            sì, x esempio ccleaner, ma (almeno a me) a volte non serve a niente, e formattare è inevitabile...

Comment

Io formatto circa ogni 6-8 mesi

Comment

ciao ragazzi,
                                la discussione, mi casca proprio a pennello!!!
                                nel senso che avrei dei problemi sul pc a causa di un virus, quindi dovrei formattare il computer.
                                Però quando vado per cancellare la partizione del disco rigido, attraverso il cd di windows xp home edition.....mi dice, che è impossibile formattare la partizione, in quanto alcuni file di installazione di windows sono in uso.
                                c'è qualcuno che potrebbe darmi gentilmente una mano xrisolvere.
                                grazie

Comment

Working...
                                X