Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ke antivirus usate?????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    Certo che dipende dalla chiavi ^^
    A volte si lasciano riferimenti in autorun a file non esistenti (male!) o chiavi che possono provocare problemi di compatibilità (ancora più male).
    Ma sono comunque casi rari, anche se poi in via puramente teorica in fase di disinstallazione i programmi dovrebbero far ritornare il sistema operativo allo stato precedente, non lasciare roba in giro, a meno che non venga richiesto dall'utente (ad esempio tenersi i file di salvataggio/configurazione nel caso si volesse reinstallare il programma/gioco in seguito).
    Io ho disinstallato quella merda di Norton dal pannello di controllo, e subito dopo ho installato Avast.

Devo rimediare a qualche errore di non-completa-cancellazione di Norton, o va bene così, secondo te?
    Avast intanto non mi dà problemi.
    Last edited by Davyl; 03 April 2008, 19:43.

Comment

mmmmmmm.tutti si lamentano di norton,ma io mi trovo bene............e quando scade mi devo comprare norton antivirus security 2008.
      "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
        mmmmmmm.tutti si lamentano di norton,ma io mi trovo bene............e quando scade mi devo comprare norton antivirus security 2008.
        Mah, se proprio senti il bisogno di spendere dei soldi, allora prenditi un Kaspersky che senza ombra di dubbio è migliore di Norton, o se vuoi rimanere sui freeware prenditi Avast!.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Io ho disinstallato quella merda di Norton dal pannello di controllo, e subito dopo ho installato Avast.

Devo rimediare a qualche errore di non-completa-cancellazione di Norton, o va bene così, secondo te?
          io ho avuto norton internet security 2007....devo dire ke è tanto pesante quanto inutile....nn mi avvertiva mai delle minaccie, ma poi, quando faceva la scansione, le trovava. io quello ke attualmente uso è AVG 7.5 antivirus....però io da parte mia d consiglio d sciegliere tra AVG 7.5 internet security, nod 32 2.7 e kaspersky 7.0....
          http://img407.imageshack.us/img407/8...sodeidaor7.gif

Comment

Avevo AGV 7.5,ora invece uso "avast!"
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

avavo già messo tutti i link utili bastava leggerli, comunque per il Norton ecco quà , un clic e quello se ne và dal registro.

http://nikonoid.it/dload.php?action=file&file_id=365

Comment

Notizia fresca fresca
                http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...100_24960.html

Conferma di quanto pensavo già da tempo, ovvero che AVG e Antivir sono due ottime soluzioni gratuite mentre avast è un gran bel bidone.

Comment

Mamma mia Avast è imbarazzante!!!
                  Mi tengo stretto il mio kaspersky
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

Notizia fresca fresca

Conferma di quanto pensavo già da tempo, ovvero che AVG e Antivir sono due ottime soluzioni gratuite mentre avast è un gran bel bidone.
                    si...io sinceramente me lo immaginavo..lo usavo per poco tempo..e mi è sembrato subito scarno..meglio Avg,kaspersky e Nod32
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Notizia fresca fresca

Ma lo ha passato anche quel bidone del Norton e l'OneCare XD

Questo dice tutto...

Elusys

Comment

[QUOTE=Alessandro330;1404523]Ma lo ha passato anche quel bidone del Norton e l'OneCare XD

Questo dice tutto...[/

straquotissimo. i soldi non faranno la felicità ma.........

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Ma lo ha passato anche quel bidone del Norton e l'OneCare XD

Questo dice tutto...
                          Sì, dice tutto sulle leggende metropolitane che circolano per la rete.
                          Norton è da anni che in tutti i test mostra ottime percentuali di rilevazione, OneCare invece migliora con il passare dei mesi e probabilmente non è lontano dalla qualità delle soluzioni concorrenti, e non mi stupisce che testandolo con virus realmente diffusi ottenga ottimi risultati.

Comment

Sì, dice tutto sulle leggende metropolitane che circolano per la rete.
                            Norton è da anni che in tutti i test mostra ottime percentuali di rilevazione, OneCare invece migliora con il passare dei mesi e probabilmente non è lontano dalla qualità delle soluzioni concorrenti, e non mi stupisce che testandolo con virus realmente diffusi ottenga ottimi risultati.
                            Ceeerto come no, guarda il peso di norton e tutta la "merda" che ti installa e poi verifica realmente quanto il tuo sistema sia sicuro.
                            Ho fatto dei test, in pc dove norton non rilevava assolutamente nulla.
                            Nod32 che non è comunque il migliore, mi trovava anche fino a 10 virus (sono partito dalla versione di norton 2004 fino alle 2007)
                            OneCare non lo conosco più di tanto, ma immaginando la sua natura dubito sia un antivirus realmente competitivo.

Piccola precisazione poi...sempre fatta su hwupgrade se non sbaglio, Norton è ventinovesimo nella lista dei migliori antivirus,e in quasi tutte le top 10 non rientra neanche...sarei proprio curioso di vederli questi tuoi test
                            Last edited by Alessandro330; 11 April 2008, 19:01.

Elusys

Comment

Ceeerto come no, guarda il peso di norton e tutta la "merda" che ti installa e poi verifica realmente quanto il tuo sistema sia sicuro.
                              Ho fatto dei test, in pc dove norton non rilevava assolutamente nulla.
                              Nod32 che non è comunque il migliore, mi trovava anche fino a 10 virus (sono partito dalla versione di norton 2004 fino alle 2007)
                              OneCare non lo conosco più di tanto, ma immaginando la sua natura dubito sia un antivirus realmente competitivo.
                              La scientificità in tutto questo dove starebbe (a meno che con realmente tu non intende "prendiamo un caso particolare e facciamo finta che rifletta la realtà")?
                              Tra l'altro che c'entra il peso di norton?

Piccola precisazione poi...sempre fatta su hwupgrade se non sbaglio, Norton è ventinovesimo nella lista dei migliori antivirus,e in quasi tutte le top 10 non rientra neanche...sarei proprio curioso di vederli questi tuoi test
                              A parte che non sono miei test, a parte che già un test è linkato tranquillamente su hwupgrade vorrei capire chi è quel pazzo che si mette a fare le top con gli antivirus.
                              Completamente assurdo, a prescindere non mi fiderei mai di roba del genere.

Comunque se vuoi qualche link:
                              http://www.virusbtn.com/vb100/archiv...?display=tests (se ti registri hai accesso ai risultati dei test, ti anticipo già che norton non lo fallisce dal 1999, ed è il test i criteri più fissi e replicabili)
                              http://www.av-comparatives.org/seiten/comparatives.html (test rinomato che comprende molti virus, cosa che potrebbe non riflettere l'effettiva efficacia di un antiviruscontro i malware più diffusi al momento del test)
                              http://www.virusbtn.com/news/2008/03_13a.xml (idem come sopra)

Comment

Ma scusate xtenere norton bisogna avere un computer con prestazioni un pò alte.......io come hard disk ho 180gb-è di ram 1gb......quindi gia va bene.......
                                "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

Comment

Working...
                                X