Annuncio

Collapse
No announcement yet.

windows vienna è uno scherzo??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• windows vienna è uno scherzo??

cosa mi sapete dire su windows vienna......pensate che vista sarà sempre meglio ho al vienna aggiungeranno degli effetti grafici che faranno in modo che ogni forum ne parli??

mi sta sul cavolo windows vienna xke io ho faticato anni ed anni per farmi un computer stra elabporato e adesso scopro che dopo poco che ho il miglior sistema operativo(windows vista)ne esce un altro????????

ma che cavolo!!!!!

tra l'altro se ci pensate dopo inizieranno ha faro cose tipo windows vienna vs. windows vista........come gia successo con windows xp vs.vista
    Last edited by mike@@@; 02 June 2008, 17:18.
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

windows vienna o windows 7 che sia , boh!! leggiti anche quì.

http://www.nikonoid.it/viewtopic.php?f=3&t=3610

p.S. io intanto mi tengo il mio xp che và come una scheggia, ormai è due anni che non mi dà problemi.

Comment

L'uscita di Windows 7 è programmata per il 2010, ci sarà eccome.
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
        L'uscita di Windows 7 è programmata per il 2010, ci sarà eccome.
        speriamo zio Bill, questa volta faccia un bel lavoro!!!!

Comment

, beh, io continuerò con Vista in quanto se non ci fossero stati i miei amici che me lo regalavano ero ancora con Xp
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Direi Soltanto Che Xp Per Tutto Va Bene Tra Ne La Grafica..............comunque Se Dicono Che Xp è Più Veloce Di Vista Che Stiano Zitti Perchè Alla Fine Dei Conti Ogni Sistema Operativo Nn Ha Velocita Anzi Dipende Dal Processore Ho La Ram Del Pc Ho Ragione??
            1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Ragione fino a un certo punto, io 512 di ram. Pentium da 1,6 GHz, e ti assicuro che vado come una scheggia, logicamente sono ricorso a alcuni......trucchetti. il discorso non vale quando sto diverso tempo con e mule aperto, allora ci sono rallentamenti.

Comment

avviso che se emule ha in hasching tantio file di condivisione è normale che la cpu sia su 50%.quando ha finito l'hascing va sui 0-1-2%

Comment

Uscirà Windos Vienna? Chissà come uscirà... speriamo che zio Bill faccia un buon lavoro come ha detto scacco!
                  Shut up and swim

Comment

Windows 7 porterà tutte le innovative che si volevano introdurre a Vista e che non sono state messe, e moltissime aggiunte.
                    In più continuerà sulla strada aperta da Windows Server 2008, quello del sistema che non gira più direttamente sull'hardware ma su un sistema che si appoggi ad un socket di virtualizzazione quale l'Hiper Visor e con l'obbiettivo di aver più sistemi sulla stessa macchina evitando il partizionamento del disco e tutte le menate dei bootloader.
                    In più una virtualizzazione dei servizi e delle applicazioni eseguite sul sistema, ogni programma avrà il suo spazio virtuale a parte.
                    Queste sono gli obbiettivi globali di microsoft che probabilmente non saranno tutti introdotti con windows 7 anzi ce ne saranno comunque pochi di questi.
                    Un altra innovativa di Windows 7 sarà la possibilità di utilizzare touchscreen con modalità multi-touch, con la quale per esempio si potranno allargare finestre con due dita ecc.

Ciao

LukeProgrammer

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                      Direi Soltanto Che Xp Per Tutto Va Bene Tra Ne La Grafica..............comunque Se Dicono Che Xp è Più Veloce Di Vista Che Stiano Zitti Perchè Alla Fine Dei Conti Ogni Sistema Operativo Nn Ha Velocita Anzi Dipende Dal Processore Ho La Ram Del Pc Ho Ragione??
                      Sbagli.. e di grosso..
                      è dimostrato che un sistema XP è più veloce di un sistema vista su un pc con lo stesso hardware.
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da LukeProgrammer Visualizza Messaggio
                        Windows 7 porterà tutte le innovative che si volevano introdurre a Vista e che non sono state messe, e moltissime aggiunte.
                        Ancora con questa storia?
                        No, roba come WinFS non apparirà più, non è roba tolta solo per mancanza di tempo, è roba che è stata scartata perché poco praticabile/inutile.

E di certo su Vienna si sa solo del multitouch e che uscirà anche in 32bit, per il resto non si sa nulla di certo.

@Mitor: e basta con questa storia della velocità, non vuol dire proprio niente
                        http://imieiguaiconvista.blogspot.co...nce-di-un.html
                        Enrico ha già detto tutto quanto ci fosse da dire.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                          Ancora con questa storia?
                          No, roba come WinFS non apparirà più, non è roba tolta solo per mancanza di tempo, è roba che è stata scartata perché poco praticabile/inutile.

E di certo su Vienna si sa solo del multitouch e che uscirà anche in 32bit, per il resto non si sa nulla di certo.

@Mitor: e basta con questa storia della velocità, non vuol dire proprio niente
                          http://imieiguaiconvista.blogspot.co...nce-di-un.html
                          Enrico ha già detto tutto quanto ci fosse da dire.
                          Ascolta,
                          io ho provato sul mio pc tutti e 2 i sistemi operativi....le differenze sono enormi.. con windows xp 5 minuti per archiviare un file, con windows vista addirittura 2 ore.
                          e ti parlo dello stesso file..ho dovuto impostare la grafica di vista stile windows 98 per recuperare un pochino.
                          windows vista ci mette più tempo di windows xp.. è inutile che insisti.
                          per non parlare dei problemi hardware e software. ho fatto una prova facendo un programmino semplice semplice e:
                          su windows xp girava veloce e senza problemi... su windows vista, lo stesso programma fatto da mè... crashava senza alcun motivo..
                          io trovo windows vista molto pesante.
                          lo dicono anche tutte le persone che conosco..
                          Per il resto..resto sul fatto che installo molto volentieri un sistema vista nel mio pc..ma sapendo anche che avrò molti problemi dopo...calcolando che dopo l'ultima volta che ho installato vista...dentro avevo parecchi documenti di lavoro.

e..ho riavviato il sistema come tutti i giorni..e tac...all'avvio non partiva più nulla...ogni volta se ne esce con una nuova.....e non scherzo..boh.. ho usato per parecchio windows vista e ne sono obbligato con il portatile..però non trovo proprio paragonabile il tutto con un sistema xp..
                          Last edited by mitor; 08 June 2008, 22:39.
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

ciao mitor, anche io non simpatizzo per vista, e mi tengo il mio xp. però posso dirti che ci sono delle dll denominate "veloce come vista" che velocizzano notevolmente xp. Poi , ma non chiedermi come ha fatto e del resto nemmeno io glielo ho chiesto, un amico che sicuramente avrai sentito ( Nikon) di un altro forum, proprio all'inizio della scorsa settimana si è comprato il terzo potatile e questo con vista, dopo aver ....ammmattito nel registro per togliergli tutti i controlli, di zio bill, con continui blocchi e schermi blù del pc, ma mentre me lo diceva lui rideve e si divertiva, è riuscito nel suo intento e adesso ha nel pc due partizioni una con il buon caro vecchi xp e una con vista che ...và come una scheggia, niente blocchi, installa ciò che vuole , niente permessi e così via , e lui ancora è un sostenitore di xp. lo ha fatto solo per puro divertimento e per avere un pc logicamente a posto.

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                              Ascolta,
                              io ho provato sul mio pc tutti e 2 i sistemi operativi....le differenze sono enormi.. con windows xp 5 minuti per archiviare un file, con windows vista addirittura 2 ore.
                              Ti rendi conto che la cosa non è credibile?
                              L'archiviazione di un file è un processo che sfrutta il processore e le memorie (i due possibili colli di bottiglia), per metterci 24 volte di più vorrebbe dire che Vista nel frattempo utilizzare 23/24 delle risorse del computer.
                              Io non ci credo manco per sbaglio e tutte le prove che ho fatto con metodo scientifico (sistemi installati in modo pulito senza utility a cazzo installate, senza antivirus ecc ecc) hanno portato alle stesse conclusioni di enrico.

su windows xp girava veloce e senza problemi... su windows vista, lo stesso programma fatto da mè... crashava senza alcun motivo..
                              Certo, senza alcun motivo, credibilissimo anche questo.
                              La prossima volta che scriverò qualcosa e che avrà un comportamento imprevisto lo lascerò così dicendo che c'è un errore ma visto che l'errore è senza motivo non ci posso far niente.
                              Dai, se uno vuole il motivo lo trova, non venire a raccontare frottole.

io trovo windows vista molto pesante.
                              lo dicono anche tutte le persone che conosco..
                              E quante di queste lo hanno provato su un computer adeguato installandolo da 0 senza quindi le utility inserite a cazzo da dell/hp ecc ecc?
                              Tutti quelli che conosco e che lo hanno su sistemi adeguati non si sono praticamente mai lamentati.
                              In compenso ho visto portatili nuovi con svariati giga di ram andare molto peggio che il mio vecchio p4 con 512 di ram (una roccia, con Vista SP1 ho avuto solo il problema di un vecchio software incompatibile).

Comment

Working...
                              X