Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio: vista o XP?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

XP

Comment

Ti consiglio di tenere Windows Xp, è molto più leggero secondo mè.
      diciamo che non vale la pena il cambio.
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

30 Giungo Muore Windows XP

Ad azzerare le speranze,le false voci sulla possibilità che Windows Xp sopravviva a VISTA ci ha pensato il Guru di casa Redmon , il CEO, successore del mitico Bill Gates!, al secolo: Ballmer Steve
        In una recente intervista ha decisamente chiarito che la MICROSOFT non intende perdere i soldi provenienti delle vendite di copie di Windows VISTA, nonostante le molte ritrosie incontrate dal pubblico, e non prorogherà quindi la vita di XP fissata appunto per il 30 giungo!
        Dopo questa data la Microsfot venderà solo copie di WINDOWS VISTA in attesa del nuovo sistema operativo Windows Seven (7)
        Chiunque poi lo vorrà potrà ottenere il DOWNGRADE a XP, o come dice lui,comprerà 2.. pagherà VISTA e deciderà se tenerlo o passare ad XP
        Ovviamente l'obbiettivo e rendere obsoleti i computer in commercio, invogliando le ditte e gli user ad abbandonare un sistema operativo VALIDO , ma non più supportato da aggiornamenti a favore di uno bislacco, ma che con la nuova release del SERVICE PACK 3 di XP, ormai alla pari con il fratello più vecchio!
        E' chiaro ormai ai più che l'ultimo aggiornamento per l'ormai quasi defunto Xp è un ultimo tentativo di rendere problematico, intollerante, indomito il vecchio caro e funzionale XP.. di renderlo ovvero UGUALE A VISTA!

Image

"Ballmer implied that an extension for mainstream PCs isn't in the cards because customers who want XP past June 30 can simply purchase Vista and exercise the downgrade option. "I don't know how you can do better than getting both," he said."

Intervista al CEO di Microsfot (Yahoo notizie)

Comment

Certo che postare pari pari la notizia scritta da uno che non sa scrivere e non ha la più pallida idea di quello che sta scrivendo
          L'utilità poi quale sarebbe?

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Certo che postare pari pari la notizia scritta da uno che non sa scrivere e non ha la più pallida idea di quello che sta scrivendo
            L'utilità poi quale sarebbe?
            boh..
            magari per avere maggiori informazioni al contesto...
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

La differenza tra dx9 e dx10 non è assolutamente abissale, le dx10 si...hanno una migliore gestione delle luci, magari ambienti un po più interattivi, ma le innovazioni si fermano li, quindi le SH non hanno motivo di abbandonare ancora le 9.0c se la maggior parte dei giocatori ha XP...e da come vanno le cose mi sa tanto che la maggior parte delle persone aspetterà l'uscita di Windows 7..in compagnia del vecchio ed affidabile XP

Se usi il pc principalmente per giocare, e non hai intenzione di spendere soldi in un upgrade rimani in XP..se invece hai la possibilità di installare VISTA e di aggiornare ancora di più il tuo sistema, magari fatti una partizione con l'altro OS

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                boh..
                magari per avere maggiori informazioni al contesto...
                Sì ma è una news scritta da un troll (microsfot, suvvia, sarebbe come vedere una notizia sportiva con Macellazzi al posto di Materazzi, che tristezza) e che tra l'altro non c'entra niente visto che lui XP già ce l'ha e quindi mica deve comprarlo.

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                La differenza tra dx9 e dx10 non è assolutamente abissale, le dx10 si...hanno una migliore gestione delle luci, magari ambienti un po più interattivi, ma le innovazioni si fermano li, quindi le SH non hanno motivo di abbandonare ancora le 9.0c se la maggior parte dei giocatori ha XP...
                Ma il motivo dell'abbandono non saranno mai le migliorie, decideranno di abbandonarle quando sviluppare 2 motori di rendering sarà più costoso che perdere la fetta di utenti sprovvista di dx9.
                E viste le differenze tra dx9 e dx10 (non a livello di rese, ma a livello di paradigmi di progettazione, e lì i cambiamenti ci sono eccome) non sarà così banale farlo.

Comment

ecco dove è stata presa la notizia

http://news.yahoo.com/s/cmp/20080605/tc_cmp/208402056

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                    Ma il motivo dell'abbandono non saranno mai le migliorie, decideranno di abbandonarle quando sviluppare 2 motori di rendering sarà più costoso che perdere la fetta di utenti sprovvista di dx9.
                    E viste le differenze tra dx9 e dx10 (non a livello di rese, ma a livello di paradigmi di progettazione, e lì i cambiamenti ci sono eccome) non sarà così banale farlo.
                    Si questo è ovvio...ma data la sfiducia in windows Vista (le richieste delle persone a microsoft di allungare la vita di XP ne sono una prova) se la fetta di utenti più grande manterrà la dx9 ,le SH si dovranno adattare di conseguenza e quindi non potranno abbandonarle.
                    Credo che il giorno in cui passeranno definitivamente alle dx10 sarà quando o uscirà windows 7 oppure come accadde a suo tempo tra 98 e XP (ma non credo) la gente andrà sul Vista ormai stabile e compatibile con tutto.

Elusys

Comment

Sono entrambi due buone sistemi operativi,che ne dica la gente che parla male di vista per partito preso senza averlo valutato e testato
                      L'unico problema che potresti avere con Vista riguarda i giochi "vecchi" di qualche anno

Comment

Oddio eh, non è che sia proprio una cosa da nulla nel valutare un SO, in quanto a retrocompatibilità, Microsoft è a dir poco agghiacciante, già ai tempi con XP...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

però, facendo ricerche sulla rete, ho letto che vista appunto non è piaciuto molto, e quindi, a data ancora da destinarsi (credo) uscirà un altro sistema operativo, Windows qualcosa, credo che ci sia già una discussione in questa sezione...penso sia quello. Essendo a conoscenza del fatto che, al momento dell'acquisto di vista, questo va registrato entro 30 giorni, un mio amico non sa come fare. i 30 giorni scadono domani e il tecnico non è ancora arrivato

Comment

meglio xp
                            "Quando la luce diventa oscurità e la calma si trasforma in tempesta, quando la realtà è un sogno, il bene deve combattere il male. Il coraggio è la chiave, libera il tuo destino!" " Give me more power"
                            sigpic

Comment

Ragazzi mi aggiungo anche io al dilemma di filo23. Io ho un portatile Hp 2Gb di ram, scheda video nvidia geforce 8600m gs, intel core2 duo t7500 a 2.20GHz ed ho trovato preinstallato il vista home premium. vorrei passare all'xp professional che se girava discretamente su un pc di 7 anni fa, su questo non darebbe problemi. Il mio problema è il software hp in dotazione tipo il software per la gestione delle casse, del lettore di impronte digitali e dei tasti scarciatoia per il volume e le applicazioni multimediali. in sostanza tutti questo sw sono su una partizione di ripristino (vista ovviamente) e non so se installando xp andrei incontro a mal funzionamenti. qualcuno può dirmi se le mie paure sono fondate?
                              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                                Ragazzi mi aggiungo anche io al dilemma di filo23. Io ho un portatile Hp 2Gb di ram, scheda video nvidia geforce 8600m gs, intel core2 duo t7500 a 2.20GHz ed ho trovato preinstallato il vista home premium. vorrei passare all'xp professional che se girava discretamente su un pc di 7 anni fa, su questo non darebbe problemi. Il mio problema è il software hp in dotazione tipo il software per la gestione delle casse, del lettore di impronte digitali e dei tasti scarciatoia per il volume e le applicazioni multimediali. in sostanza tutti questo sw sono su una partizione di ripristino (vista ovviamente) e non so se installando xp andrei incontro a mal funzionamenti. qualcuno può dirmi se le mie paure sono fondate?
                                Se tu installassi xp...molto probabilmente non troveresti i driver, prima dovresti guardare sul sito dell'hp se hanno reso disponibile per TUTTI i tuoi componenti un driver xp, ma ne dubito...soprattutto per quanto riguarda funzionalità aggiuntive come il lettore di impronte digitali.

Elusys

Comment

Working...
                                X