Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Firefox 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No Script e Mr Tech Local Install (ora chiamato Mr Tech Toolkit) sono già disponibili per la versione 3

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
      No Script e Mr Tech Local Install (ora chiamato Mr Tech Toolkit) sono già disponibili per la versione 3
      A me No Script l'ha aggiunto in automatico dalla versione 2 infatti.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

ecco, a proposito di estensioni, quali ritenete indispensabili?

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

il download manager per firefox per uno che scarica demo come me!!!
          Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            ecco, a proposito di estensioni, quali ritenete indispensabili?
            Io attualmente su FF3 ho: Fasterfox, BitComet Download Helper, Dizionario italiano, Download statusbar, DownThemAll!, Google Toolbar, No Script, Password Exporter e MR Tech Toolkit (ma di preciso questo a cosa serve?).
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

cavolo Naked! riesci ancora a vedere la pagina scherzo, io ho no script, e devo dire che è utile!
              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
                cavolo Naked! riesci ancora a vedere la pagina scherzo, io ho no script, e devo dire che è utile!
                io ne ho solo 1, per il download manager che tra l'altro mi è stato consigliato..infatti non lo uso mai...non ne ho nessun'altro su firefox
                Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A dire il vero No Script l'avevo appena messo vedendo che dicevate che era utile, ma è una rottura di palle. Mi blocca ogni cosa e se ne sblocco uno mi arrivano altri mille blocchi. Si che poi li memorizza, però che palle... Disattivato.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                    A dire il vero No Script l'avevo appena messo vedendo che dicevate che era utile, ma è una rottura di palle. Mi blocca ogni cosa e se ne sblocco uno mi arrivano altri mille blocchi. Si che poi li memorizza, però che palle... Disattivato.
                    concordo perchè devi fare sempre PERMETTI per ogni cosa però in certe situazioni è utile
                    Yo.

Comment

Working...
                    X