No Script e Mr Tech Local Install (ora chiamato Mr Tech Toolkit) sono già disponibili per la versione 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Firefox 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNo Script e Mr Tech Local Install (ora chiamato Mr Tech Toolkit) sono già disponibili per la versione 3---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
il download manager per firefox per uno che scarica demo come me!!!Il mio PC: AMD Phenom II x4 945 (3.0Ghz x 4), 4096MB DDR2 di RAM (dual channel 667 Mhz), PNY nVidia GeForce GTX 460 1 GB GDDR5, Scheda Audio Realtek 5.1 High Definition Audio, Casse 5.1 40W RMS Trust, Monitor Philiphs 17' CRT 107E4 e Windows 7 64-bit Ultimate.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioecco, a proposito di estensioni, quali ritenete indispensabili?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggiocavolo Naked! riesci ancora a vedere la pagina scherzo, io ho no script, e devo dire che è utile!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
A dire il vero No Script l'avevo appena messo vedendo che dicevate che era utile, ma è una rottura di palle. Mi blocca ogni cosa e se ne sblocco uno mi arrivano altri mille blocchi. Si che poi li memorizza, però che palle... Disattivato.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioA dire il vero No Script l'avevo appena messo vedendo che dicevate che era utile, ma è una rottura di palle. Mi blocca ogni cosa e se ne sblocco uno mi arrivano altri mille blocchi. Si che poi li memorizza, però che palle... Disattivato.Yo.
Comment
Comment