Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caratteristiche scheda video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    comunque tra 9600 e HD3870 le differenze sono quasi nulle.
    Esatto. Come si vede da qui

http://www.techspot.com/article/88-g...870/page4.html

le differenze sono minime.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

a dire la verità neanche io pensavo così poco...si vede che questo benedetto venditore ha interpretato questa minima differenza come una vittoria schiacciante per la GeForce...Inoltre lo si poteva già vedere dagli altri grafici dove erano rappresentati gli fps che ho pensato bene di stampare...

Comment

Sono tutte cazzate, la ATI ha avuto idee copiate da Nvidia ed io trovo che alcune schede siano molto sottovalutate come la HD2900XT da 1GB GDDR4...un mostro, ma nessuno ne ha mai parlato sbavando sempre e solo sulle 8800...che mi paiono inferiori, non ho test sotto mano.
        Il brutto tallone da achille di ATI sono i driver, ma io penso che possa fare delle schede davvero competitive, come faceva un tempo quando Nvidia aveva la sua MX440.....

Cmq la configurazione è abbastanza buona, con i giochi attuali sarà sicuramente soddisfatto.

Comment

sì, per l'amor di Dio, lo è, ma mi chiedo per quanto potrà continuare ad esserlo...

Comment

Originariamente Scritto da Chaotic Boy Visualizza Messaggio
            Sono tutte cazzate, la ATI ha avuto idee copiate da Nvidia ed io trovo che alcune schede siano molto sottovalutate come la HD2900XT da 1GB GDDR4...un mostro, ma nessuno ne ha mai parlato sbavando sempre e solo sulle 8800...che mi paiono inferiori, non ho test sotto mano.
            io ce l'ho un test sottomano e posso dirti che la 2900XTX le prende di brutto dalla 8800 GTX.

http://www.3dfxzone.it/news/puntatore.php?uid=4884

Non diciamo cavolate, la serie HD2xxx di ATI è stata un'aborto.....mentre ora si è ripresa alla GRANDE con la serie HD4xxxx.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Infatti non ho mai sentito parlare bene della serie HD2, almeno dall'aspetto dei videogame...

Comment

Working...
              X