Annuncio

Collapse
No announcement yet.

conviene passare a vista solo per le dx10?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• conviene passare a vista solo per le dx10?

ciao a tutti....ho un quesito!
    sto per upgraddare il mio pc... e mi sono posto una domanda...conviene mettere vista solo per le dx10? dato che io vista lo odio a prescindere...le prestazioni grafiche migliorano sulserio?
    e per quanto riguarda il sp3 di xp? si possono usare le dx10? conviene?

aiutatemi vi prego xD
    Last edited by _darkstalker_; 14 July 2008, 12:46.
    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Le directx10 sono compatibili solo con Vista e funzionano al meglio con schede grafiche che le supportano. Quindi se non si hanno quelle la differenza non c'è.

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      Le directx10 sono compatibili solo con Vista e funzionano al meglio con schede grafiche che le supportano. Quindi se non si hanno quelle la differenza non c'è.
      come detto sopra devo cambiare dei pezzi del mio pc...le schede video che ho scelto le supportano...solo che non so se mi conviene cambiare OS solo per le DX10...secondo voi?

Comment

Per ora le dx10 sono solo fuffa......ma è facile pensare che in un futuro vengano sfruttate al meglio.

Con xp sp3 NON puoi usare le dx10.

Io per ora me ne sbatto delle dx10 e continuo ad usare xp, quando vedrò che i giochi le implementeranno seriamente allora faccio il sacrificio e passo a vista.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Secondo me non ne vale la pena per nulla. Ok, il rendering DX10 introduce cose visivamente molto appaganti (soprattutto per quanto riguarda gli effetti di luce, a tratti spettacolari), ma non al punto di utilizzare solo per questo un sistema operativo orrendo. Per come la vedo, Vista ha ragione d'esistere solo in una soluzione dual boot, con una partizione col caro vecchio XP. Ma anche questo non lo consiglierei, spendere soldi (e non pochi) per quella ciofeca di Vista solo per un'utilizzo così limitato non la considerei una gran mossa...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

grazie per i consigli mi siete stati molto d'aiuto...alche vi chiedo un'altra cosa...nei giochi dove nella copertina ce scritto "for windows vista only" girano anche su xp??

Comment

Eh no, se dici i giochi tipo Shadowrun o Halo 2 no, ma se prendi Alone in the dark 5
              allora gira su XP, ma ci vuole Vista per giocare il Live

Comment

Mi sembra che oltre a quelli citati da filo (trascurabili tra l'altro) non ne esistano al momento.....solo Alone in the Dark, ma funziona anche su xp.......solo che per usare il live ci vuole vista....sempre grazie bill eh.....
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

Credo che sia una bella cosa che si sia ritirato! Negli ultimi tempi ne ha fatte di stupidate
                  Per i giochi in effetti sono assolutamente trascurabili: Halo 2 lo odio semplicemente, Shadowrun ovviamente non avendo mai avuto Vista non l'ho mai giocato, ma credo di non essermi perso nulla.

Comment

io ho fatto cosi. nel pc ho fatto mettere sia vista che xp cosi ho risolto tutto

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Credo che sia una bella cosa che si sia ritirato!
                      non è propio cosi! penso che sia cmq il maggiore azionista ma il controllo della società l' lascia ad un'altra persona...

Comment

Peraltro tutti giochi basati sul rendering DX9. Si rasenta la truffa, e pure mal congegnata. Guardacaso, sia Halo2 che Shadowrun sono stati prontamente cracckati, su XP si giocano senza problema alcuno.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                          Peraltro tutti giochi basati sul rendering DX9. Si rasenta la truffa, e pure mal congegnata. Guardacaso, sia Halo2 che Shadowrun sono stati prontamente cracckati, su XP si giocano senza problema alcuno.
                          meno male! allora la dx10 con relativo vista lo mettero quando rislveranno tutti i bug (se mai accadra')

Comment

Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                            meno male! allora la dx10 con relativo vista lo mettero quando rislveranno tutti i bug (se mai accadra')
                            Quali bug?
                            Per quanto ho avuto modo di appurare personalmente Vista è senza troppi dubbi il sistema operativo più stabile e più sicuro che la Microsoft proponga al momento.
                            L'unica cosa da risolvere è riuscire a convincere gli utenti ad installarselo pulito (niente crapware da preassemblato) su un pc performante e godersi tutto il ben di dio che offre.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                              Quali bug?
                              Per quanto ho avuto modo di appurare personalmente Vista è senza troppi dubbi il sistema operativo più stabile e più sicuro che la Microsoft proponga al momento.
                              L'unica cosa da risolvere è riuscire a convincere gli utenti ad installarselo pulito (niente crapware da preassemblato) su un pc performante e godersi tutto il ben di dio che offre.
                              sei per caso un impiegato Microsoft Italia? xD
                              no dai non scherzare!
                              questa me la posso rivendere?

Comment

Working...
                              X