Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volume e luminosita bloccati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• volume e luminosita bloccati

non riesco piu a cambiare il volume e la luminosita con i tasti.ho un vaio pcg-grt816m e sia il volume,sia la luminosita hanno i propri tasti(volume +;volume -;luminosita)come faccio?

li hai sulla tastiera? Se è così prova a riavviare il computer, anche a me succede, ma riavviando si risolve tutto. Se continua il problema prova a reinstallare la tastiera.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

ho un computer portatile,ce le ho sulla tastiera

Comment

scusami, non ho ben capito e se non capisco probabilmente non ti posso aiutare
        Allora sono tasti veri e propri oppure sono come i quick launch della hp?
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

sono tasti veri e propri(volume + ;volume - ;luminosit&#224

Comment

ehm...in questo caso non so che dirti...mi dispiace ma mi faccio da parte
            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

W la fica!

Comment

Originariamente Scritto da Figo() Visualizza Messaggio
                W la fica!
                chi è il grande e mitico mod che ha bannato questo maniaco?
                scusate questo OT ma in certi casi è più forte di me
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                  non riesco piu a cambiare il volume e la luminosita con i tasti.ho un vaio pcg-grt816m e sia il volume,sia la luminosita hanno i propri tasti(volume +;volume -;luminosita)come faccio?
                  Be se sono tasti veri e propri, e non funzionano, allora probabilmente sono rotti...
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

penso non siano rotti fisicamente,anche perche apparentemente funzionano:se schiacci c'è un "tic" meccanico

Comment

penso non siano rotti fisicamente,anche perche apparentemente funzionano:se schiacci c'è un "tic" meccanico
                      Allora saranno i fili all' interno che sono rotti... é la spiegazione piu ovvia...

Comment

ma perchè allora sia il volume,sia la luminosita(che cambio quasi mai),sia lo zoom(un tasto che non uso mai),non funzionano?

Comment

ma perchè allora sia il volume,sia la luminosita(che cambio quasi mai),sia lo zoom(un tasto che non uso mai),non funzionano?
                          Magari da quando hai comprato il pc non funzionano. Sei sicuro che una volta funzionavano?

Comment

è successo solo 2 settimane fa ed ora non riesco più a farli funzionare!

Comment

è successo solo 2 settimane fa ed ora non riesco più a farli funzionare!
                              Quindi si saranno rotti, non é una cosa strana, puo capitare....

Comment

Working...
                              X