ma come fanno ad essere rotti la luminosità e lo zoom visto che non li uso mai?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
volume e luminosita bloccati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggioma come fanno ad essere rotti la luminosità e lo zoom visto che non li uso mai?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ma non credo siano rotti, piuttosto controlla se il computer (essendo portatile, quindi già bello e pronto ) dispone di un software per la tastiera. Da li potrai controllare se i tasti sono attivati o configurati.
Certo, è strano che non funzionino di defaultsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Allora, torno con una nuova soluzione
Da buon noob ho appena scoperto che il tasto tra ctrl e "quello-col-logo-winzozz" serve a utilizzare le seconde funzioni di alconi tasti, e guarda caso i tasti della luminosità fungono solo se premuti mentre quel tasto è premuto.
Prova a fare così[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggionon hai capito(senza offesa),io ho dei tasti specifici per la luminosità e il volume,e prima li usavo normalmente senza nessuna cmbinazionePrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioPortalo da un tecnico.
Probabilmente si sono rotti dei fili all'interno,può succedere anche se non li usi.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggiobeh,se lo dite voi,lo faròPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment