Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utorrent vs. Emule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Utorrent per sempre...
    Su Emule ho sempre problemi con i server e spesso e volentieri i file che scarchi ha nome diverso dal contenuto...
    Utorrent è più "serio"
    Anche perché su emule chiunque può aggiungere un commento ad un file. Magari (per fare il bastardo ) aggiunge che il file è corrotto, o che è fake, e quando uno si trova due segni rossi, lo lascia stare, mentre invece il file risulta pulitissimo e normalissimo...

Comment

O magari anche il contrario

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        O magari anche il contrario
        esatto

Comment

Ma su Emule basta controllare se quel file è autentico oppure è solo stato rinominato. Molte volte mi è capitato di trovare file con commenti negativi ma che in realtà erano buoni. per questo controllo sempre il nome originale del file.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Ma su Emule basta controllare se quel file è autentico oppure è solo stato rinominato. Molte volte mi è capitato di trovare file con commenti negativi ma che in realtà erano buoni. per questo controllo sempre il nome originale del file.
            Beh, comunque resta il fatto che di virus su emule (almeno nella mia personale esperienza) ne esistono molti di più rispetto ad utorrent...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh, comunque resta il fatto che di virus su emule (almeno nella mia personale esperienza) ne esistono molti di più rispetto ad utorrent...
              Questa è la sacrosanta verita!
              Per quanto riguarda la sicurezza Utorrent è meglio di Emule!
              Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Si per quanto riguarda la sicurezza avete ragione ma preferisco Emule perchè ci trovi ogni genere di file e soprattutto serie che non troveresti su Utorrent.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Si per quanto riguarda la sicurezza avete ragione ma preferisco Emule perchè ci trovi ogni genere di file e soprattutto serie che non troveresti su Utorrent.
                  ti garantisco che se hai intenzione di utilizzare i torrent come si deve, basta solo frequentare i siti giusti

Allora sì che utorrent diventa un'arma infallibile

Comment

E bravo filo23!
                    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Working...
                    X