Originariamente Scritto da Black_Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utorrent vs. Emule!
Collapse
X
-
Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggioeh io invece non lo sono...con una 7mega mi ritrovo confinato in 300 "miseri" kb/s
La telecom dovrà aspettarsi una mia imminente telefonata
Comunque preferisco UTorrent..o meglio Azureussigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
Originariamente Scritto da luck93 Visualizza MessaggioNon c'entra la velocità! Dipende molto la larghezza di banda..i 7 mega te li raggiunge una volta ogni mese.
Comunque preferisco UTorrent..o meglio Azureus[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggiomagari li raggiungesse una volta al mese gli speed test misurano una banda di 2.1 megaPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Domanda per i "torrentiani" ( )
I migliori client BitTorrent per il momento sono: uTorrent, Azureus, BitComet e BitTorrent.
Voi quale usate?Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
dico torrent prk nn c'è paragone come velocità.
sicuramente emule è per i file piccoli, ma torrent per i file da 500 mb in su è ottimoSe cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it
Comment
-
É arrivata la nuova versione: uTorrent 1.8.1 Build 12639. Potete scaricarla da qui: http://www.filehippo.com/download_utorrent/
Piccola nota: Nella 1.8 ho notato che non tutte le parole erano tradotte nell' interfaccia, in questa invece si...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ho un problema con emule.
In pratica non riesco a connettermi ai server, pocho dopo che seleziono "eDonkey Server No. 1" questi diventa grigio e non si connette, così come tutti gli altri server, anche la rete Kad non funziona.
C'è un modo per risolvere il problema?
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioHo un problema con emule.
In pratica non riesco a connettermi ai server, pocho dopo che seleziono "eDonkey Server No. 1" questi diventa grigio e non si connette, così come tutti gli altri server, anche la rete Kad non funziona.
C'è un modo per risolvere il problema?
Copia questo indirizzo nella pagina dei server di emule
http://emule-servers.com/server.met
e clicca su aggiorna. Vedrai apparire tutti i server di prima (o quasi) e dovrai provare a connetterti. Se non riuscirai ad accedere a nessuno di questi server, devi cercare per internet altri indirizzi come questo, che ti diano i server aggiornati. Ad ogni modo, emule sta perdendo un sacco di server, se vuoi un consiglio, usa utorrent, è più veloce e ha MOLTO di più di emule, dal momento che i server di questo programma non trovano più niente, nemmeno se cerchi una banalissima canzone. SENZA CONTARE CHE PER OTTENERE QUALSIASI TIPO DI FILE, FAI IN TEMPO A MORIRE E A RISORGERE, mentre invece utorrent è sicuramente più immediato.
Comment
Comment