Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utorrent vs. Emule!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
    Ok, grazie
    In sostanza offrono più elasticità nella configurazione da quello che ho capito
    Si in effetti si....ma io mi trovo bene con la ''semplice'' 0.49...
    Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

eh io invece non lo sono...con una 7mega mi ritrovo confinato in 300 "miseri" kb/s
      La telecom dovrà aspettarsi una mia imminente telefonata
      Non c'entra la velocità! Dipende molto la larghezza di banda..i 7 mega te li raggiunge una volta ogni mese.

Comunque preferisco UTorrent..o meglio Azureus
      sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
        Non c'entra la velocità! Dipende molto la larghezza di banda..i 7 mega te li raggiunge una volta ogni mese.

Comunque preferisco UTorrent..o meglio Azureus
        magari li raggiungesse una volta al mese gli speed test misurano una banda di 2.1 mega
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

magari li raggiungesse una volta al mese gli speed test misurano una banda di 2.1 mega
          E no dai 2.1 mega, dovresti veramente chiamare un tecnico.

Comment

Trovo molto più "veloce" Utorrent.
            Ma non uso molto entrambi.

Comment

io preferisco e mule trova qualsiasi cosa, torrent un po'piu' scarso ma piu' veloce.
              Spoiler:

Comment

Domanda per i "torrentiani" ( )
                I migliori client BitTorrent per il momento sono: uTorrent, Azureus, BitComet e BitTorrent.
                Voi quale usate?

Comment

uTorrent personalemente
                  Yo.

Comment

dico torrent prk nn c'è paragone come velocità.
                    sicuramente emule è per i file piccoli, ma torrent per i file da 500 mb in su è ottimo
                    Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
                    Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

Con Utorrent mi trovo bene, non posso dire la stessa cosa su Emule, ogni qual volta che provavo a scaricare mi bloccava il sistema.
                      sigpic

Comment

É arrivata la nuova versione: uTorrent 1.8.1 Build 12639. Potete scaricarla da qui: http://www.filehippo.com/download_utorrent/
                        Piccola nota: Nella 1.8 ho notato che non tutte le parole erano tradotte nell' interfaccia, in questa invece si...

Comment

Ho un problema con emule.
                          In pratica non riesco a connettermi ai server, pocho dopo che seleziono "eDonkey Server No. 1" questi diventa grigio e non si connette, così come tutti gli altri server, anche la rete Kad non funziona.
                          C'è un modo per risolvere il problema?

Comment

Scommetto che poi, anche altri server diventano grigi e scompaiono...
                            E' successo anche a me, ho disinstallato e ho reinstallato un' altra versione.
                            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              Ho un problema con emule.
                              In pratica non riesco a connettermi ai server, pocho dopo che seleziono "eDonkey Server No. 1" questi diventa grigio e non si connette, così come tutti gli altri server, anche la rete Kad non funziona.
                              C'è un modo per risolvere il problema?
                              certo, devi aggiornare la lista dei server.
                              Copia questo indirizzo nella pagina dei server di emule

http://emule-servers.com/server.met

e clicca su aggiorna. Vedrai apparire tutti i server di prima (o quasi) e dovrai provare a connetterti. Se non riuscirai ad accedere a nessuno di questi server, devi cercare per internet altri indirizzi come questo, che ti diano i server aggiornati. Ad ogni modo, emule sta perdendo un sacco di server, se vuoi un consiglio, usa utorrent, è più veloce e ha MOLTO di più di emule, dal momento che i server di questo programma non trovano più niente, nemmeno se cerchi una banalissima canzone. SENZA CONTARE CHE PER OTTENERE QUALSIASI TIPO DI FILE, FAI IN TEMPO A MORIRE E A RISORGERE, mentre invece utorrent è sicuramente più immediato.

Comment

Ho aggiornato la lista server ma il problema è che proprio non mi fa connettere nè alla rete Kad nè ai suddetti server.
                                In ogni caso, mi spieghi come funziona UTorrent?

Comment

Working...
                                X