Window movie maker non ne vuole sapere di funzionare.. Ogni volta che lo apro dopo pochi secondi un fastidiosissimo messaggio mi avverte che si sono verificati errori nel programma, così facendo questo si blocca e mi tocca terminarlo con il trucco Ctrl+alt+canc.. Volgio disinstallarlo alla radice e riinstallarlo ma non riesco a capire come liberarmi di lui.. Su pannello di controllo non trovo nessuna icona chiamata Windows Movie Maker.. Perrciò vorrei sapere come liberarmi di questo schifo.. Vi prego aiutatemi.. Non voglio tenermi un programma malfunzionante sul PC...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi! Non riesco a disinstallare!!
Collapse
X
-
Movie maker è integrato nel sistema operativo e non saprei come si disinstalla. Comunque è risaputo che tal programma dà un mare di problemi. Semplicemente lascialo perdere e usa qualche programma affine.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMovie maker è integrato nel sistema operativo e non saprei come si disinstalla. Comunque è risaputo che tal programma dà un mare di problemi. Semplicemente lascialo perdere e usa qualche programma affine.
per quel che riguarda il "trucco" del ctrl alt canc, non ci vedo nessun trucco...sono tasti rapidi che servono per accedere al taskmanager di sistema...ti riporto a questo articolo.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Capisco.. Allora accantonerò il programma.. Chiedo ancora una cosa.. Non potreste indicarmi (magari grazie alle vostre esperienze) un programma che lo rimpiazzi degnamente?? No cerco cose troppo professionali, ma che funzonino e siano compatibili con un buon numero di formati..
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioOgni volta che lo apro dopo pochi secondi un fastidiosissimo messaggio mi avverte che si sono verificati errori nel programma, così facendo questo si blocca
Ma come Microsoft ci stupisce sempre,allora hai forse installato famoso Codec DivX,perchè questi problemi sono causati dalla presenza se hai sul PC,è necessario quindi cercare sul disco il file divxaf.ax e cancellarlo
Altra cosa:Hai provato abbassare l'accelerazione Hardware, altra causa che fa andare in Crash il Movie Maker.Se vuoi provare:
- Apri il "Pannello di Controllo"
- Doppio click su "Schermo"
- Seleziona la linguetta "Impostazioni"
- Premi sul pulsante in basso "Avanzate"
- Seleziona la linguetta "Risoluzione Problemi"
- Sposta l'Accelerazione Hardware sul terzo Tick da sinistra.
- Dai Ok a tutto.
Quale DirectX hai?Versione 9.0c è l'ultima,se hai anche questo,allora avvia ora il Movie Maker, l'errore non dovrebbe più apparire.
Comment
-
Ho tentato di fare ciò che dici, ho versione 9.0 e ho settato l'accelerzione ma il problema persiste. Ho tentato anche di disinstallare con Revo e riinstallare ma rimane lo stesso. Stufo di questo ho deciso di procurarmi sony vegas, augurandomi che funzioni decentemente!!
Comment
Comment