Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi! Non riesco a disinstallare!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiutatemi! Non riesco a disinstallare!!

Window movie maker non ne vuole sapere di funzionare.. Ogni volta che lo apro dopo pochi secondi un fastidiosissimo messaggio mi avverte che si sono verificati errori nel programma, così facendo questo si blocca e mi tocca terminarlo con il trucco Ctrl+alt+canc.. Volgio disinstallarlo alla radice e riinstallarlo ma non riesco a capire come liberarmi di lui.. Su pannello di controllo non trovo nessuna icona chiamata Windows Movie Maker.. Perrciò vorrei sapere come liberarmi di questo schifo.. Vi prego aiutatemi.. Non voglio tenermi un programma malfunzionante sul PC...
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

prova con revo uninstaller, nn so come funziona ma può aiutarti
    Yo.

Comment

Movie maker è integrato nel sistema operativo e non saprei come si disinstalla. Comunque è risaputo che tal programma dà un mare di problemi. Semplicemente lascialo perdere e usa qualche programma affine.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Movie maker è integrato nel sistema operativo e non saprei come si disinstalla. Comunque è risaputo che tal programma dà un mare di problemi. Semplicemente lascialo perdere e usa qualche programma affine.
        C1cc10 ha perfettamente ragione, è un programma integrato in windows, per quel che riguarda la disinstallazione non credo sia possibile rimuoverlo con qualsiasi software..appunto perchè è integrato nel sistema operativo..
        per quel che riguarda il "trucco" del ctrl alt canc, non ci vedo nessun trucco...sono tasti rapidi che servono per accedere al taskmanager di sistema...ti riporto a questo articolo.
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Capisco.. Allora accantonerò il programma.. Chiedo ancora una cosa.. Non potreste indicarmi (magari grazie alle vostre esperienze) un programma che lo rimpiazzi degnamente?? No cerco cose troppo professionali, ma che funzonino e siano compatibili con un buon numero di formati..
          sigpic

Comment

revo uninstaller
            Yo.

Comment

Intendo programmi per video editing! ^^'
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                Ogni volta che lo apro dopo pochi secondi un fastidiosissimo messaggio mi avverte che si sono verificati errori nel programma, così facendo questo si blocca
                Che cosa è scritto nel messaggio,quale errore?
                Ma come Microsoft ci stupisce sempre,allora hai forse installato famoso Codec DivX,perchè questi problemi sono causati dalla presenza se hai sul PC,è necessario quindi cercare sul disco il file divxaf.ax e cancellarlo
                Altra cosa:Hai provato abbassare l'accelerazione Hardware, altra causa che fa andare in Crash il Movie Maker.Se vuoi provare:
                - Apri il "Pannello di Controllo"
                - Doppio click su "Schermo"
                - Seleziona la linguetta "Impostazioni"
                - Premi sul pulsante in basso "Avanzate"
                - Seleziona la linguetta "Risoluzione Problemi"
                - Sposta l'Accelerazione Hardware sul terzo Tick da sinistra.
                - Dai Ok a tutto.
                Quale DirectX hai?Versione 9.0c è l'ultima,se hai anche questo,allora avvia ora il Movie Maker, l'errore non dovrebbe più apparire.

Comment

Ho tentato di fare ciò che dici, ho versione 9.0 e ho settato l'accelerzione ma il problema persiste. Ho tentato anche di disinstallare con Revo e riinstallare ma rimane lo stesso. Stufo di questo ho deciso di procurarmi sony vegas, augurandomi che funzioni decentemente!!
                  sigpic

Comment

Working...
                  X