Annuncio

Collapse
No announcement yet.

winos media player 12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• winos media player 12

windows media player 12 quando esce?......sarà meglio secondo voi dell'undici???grazie in anticipo
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Fino ad ora non si e' sentito parlare di wmp12 sara' una bufala sicuramente comunque se ci fosse stato qualcosa bastava andare sul sito della microsoft

Comment

si infatti ci sono andato cìè la versione in beta 1....mi consigli di installarmelo su windows vista home premium????ho mi rompe tutto e basta???
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
        si infatti ci sono andato cìè la versione in beta 1....mi consigli di installarmelo su windows vista home premium????ho mi rompe tutto e basta???
        Ti sconsiglio di installarlo perche' i programmi in beta sono instabili e pieni di errori di programmazione, quindi puo darti qualche problema

Comment

sai quando uscira la versione originale(nn beta)?se si sarà il caso di installarla

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            sai quando uscira la versione originale(nn beta)?se si sarà il caso di installarla
            Non ho la minima idea quando esca questo fantomatico wmp12, ma quando uscira' ( se uscira') sei libero di metterlo o meno mica te lo devo dire io

Comment

Working...
            X