windows media player 12 quando esce?......sarà meglio secondo voi dell'undici???grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
winos media player 12
Collapse
X
-
si infatti ci sono andato cìè la versione in beta 1....mi consigli di installarmelo su windows vista home premium????ho mi rompe tutto e basta???1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiosi infatti ci sono andato cìè la versione in beta 1....mi consigli di installarmelo su windows vista home premium????ho mi rompe tutto e basta???
Comment
-
sai quando uscira la versione originale(nn beta)?se si sarà il caso di installarla1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiosai quando uscira la versione originale(nn beta)?se si sarà il caso di installarla
Comment
Comment