Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nvidia 9800gtx o Ati 4850????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nvidia 9800gtx o Ati 4850????

Ragazzi sembrerebbe ke l'ultima scheda video della ati è superiore della 9800gtx della nvidia..voi cosa ne pensate???
    Forza Juve!!!!!!

Sovrapponibile direi....superiore perchè costa di meno....
    Comunque sposto in sezione adatta
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

leggiti questo articolo su Tom's Hardware ---> http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080829

Tutte le pagine, non sono l'introduzione fa una comparativa, con tanto d benchmark, tra le attuali schede grafiche.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Mah, anche io pensa che sia migliore semplicemnte per il prezzo...........comunque secondo me, l'Nvidia in generale è migliore della Ati Radeon.........

Comment

Originariamente Scritto da Andrea Perillo Visualizza Messaggio
          Mah, anche io pensa che sia migliore semplicemnte per il prezzo...........comunque secondo me, l'Nvidia in generale è migliore della Ati Radeon.........
          Ma sinceramente non te lo lascio dire....Pochi mesi addietro ti davo ragione ma adesso Ati sembra essere in leggero vantaggio sia a livello di performance sia a livello economico. Ati si rivela la scelta migliore per qualsiasi fascia di prezzo...

sigpic
          Max Pezzali Mania
          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

io ho sempre avuto schede ATI. L'ultima volta ho voluto cambiare e ho comprato la Geforce 8800 GTX (pagandola tra l'altro 740 euro, appena uscita).... un disastro... ho rimpianto le ati... senza contare tutti i problemi che ha avuto di driver e compatibilità con vista.... spero sia stato solo un caso cmq in molti mi dicono che Ati è meglio... di certo il prossimo pc avrà una scheda ATi
            Dewyz81

Comment

740 euro????
              Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
              Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it

Comment

eh si... per tutto il pc (processore, scheda madre, ram, scheda video, hdu e ali) ho speso 1900 euro :P
                Dewyz81

Comment

azz e ti lament proprio della 8800 GTX? La scheda più riuscita di nvidia negli ultimi anni...ancora oggi validissima...ma dai....effettivamente il prezzo fa rabbrividire però.....
                  sigpic
                  last.fm

Comment

beh oramai non più.... infatti sto meditando alla seconda in sli....
                    Dewyz81

Comment

ma su che è ancora valida....la 9800 GTX è di poco superiore...
                      sigpic
                      last.fm

Comment

Working...
                      X