Ragazzi sembrerebbe ke l'ultima scheda video della ati è superiore della 9800gtx della nvidia..voi cosa ne pensate???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nvidia 9800gtx o Ati 4850????
Collapse
X
-
leggiti questo articolo su Tom's Hardware ---> http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20080829
Tutte le pagine, non sono l'introduzione fa una comparativa, con tanto d benchmark, tra le attuali schede grafiche.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrea Perillo Visualizza MessaggioMah, anche io pensa che sia migliore semplicemnte per il prezzo...........comunque secondo me, l'Nvidia in generale è migliore della Ati Radeon.........
Comment
-
io ho sempre avuto schede ATI. L'ultima volta ho voluto cambiare e ho comprato la Geforce 8800 GTX (pagandola tra l'altro 740 euro, appena uscita).... un disastro... ho rimpianto le ati... senza contare tutti i problemi che ha avuto di driver e compatibilità con vista.... spero sia stato solo un caso cmq in molti mi dicono che Ati è meglio... di certo il prossimo pc avrà una scheda ATi
Comment
-
740 euro????Se cerchi clan per CoD4 o CoD WaW registrati e posta un messaggio nella sezione Presentazioni chiedendo il reclutamento su www.aoclan.org.
Per dettagli contattatemi per e-mail all'indirizzo el_boldro@hotmail.it
Comment
-
azz e ti lament proprio della 8800 GTX? La scheda più riuscita di nvidia negli ultimi anni...ancora oggi validissima...ma dai....effettivamente il prezzo fa rabbrividire però.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment