Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Lag/Latency

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema Lag/Latency

raga ultimamente ho notato che a ogni gioco (farcry2,cod4,cod5 ecc ecc) ogni tanto va a scatti O_O anche quando ho tutti i prog chiusi, ma lo fa in modo alterno, cioè 30 secondi a scatti 30 secondi normale e così via (cosa che prima non succedeva MAI). da cosa può dipendere? help
    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Allora ci possono essere varie cause: 1. virus 2. Pc ...... allora come prima cosa ti consiglio di scaricare gli aggiornamenti della scheda video..... se poi il problema persiste, prova a fare una deframmentazione.... se nuovamente il problema persiste l'unica scelta è quella di formattare HD........ (ma il problema è nel gioco multiplayer oppure anche in singolo??? se il problema è in multi prova ad aspettare qualche giorno, potrebbe essere un problema di linea, oppure di modem...)
    Vaan9200 sigpic
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      Allora ci possono essere varie cause: 1. virus 2. Pc ...... allora come prima cosa ti consiglio di scaricare gli aggiornamenti della scheda video..... se poi il problema persiste, prova a fare una deframmentazione.... se nuovamente il problema persiste l'unica scelta è quella di formattare HD........ (ma il problema è nel gioco multiplayer oppure anche in singolo??? se il problema è in multi prova ad aspettare qualche giorno, potrebbe essere un problema di linea, oppure di modem...)
      nono anche in single
      Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed

Comment

Quindi è un problema di pc e nn di linea.... ah ti do un altro consiglio.... hai istallato qualcosa di recente che possa essere andato in conflitto??? se fosse cosi, prova a ripristinare il computer da un punto di ripristino, di solito funziona..... se non fosse cosi segui i consigli detti sopra.... che la fortuna sia con te!
        Vaan9200 sigpic

Comment

Quindi è un problema di pc e nn di linea.... ah ti do un altro consiglio.... hai istallato qualcosa di recente che possa essere andato in conflitto??? se fosse cosi, prova a ripristinare il computer da un punto di ripristino, di solito funziona..... se non fosse cosi segui i consigli detti sopra.... che la fortuna sia con te!
          ora sto deframmentando, poi vedrò i risultati. Pultroppo se vorrei formattare l'hd non ho il cd di vista quando ho comprato il portatile c'era già dentro senza cd
          ultimamente ho installato fallout3 e farcry2

ps. ho trovato cercando un toll che formatta senza disinstallare il so
          http://hddguru.com/content/en/softwa...l-Format-Tool/
          è affidabile? O_O
          Last edited by *Rilissimo*; 14 March 2009, 15:39.

Comment

riguardo all toll non ne ho idea.... i giochi erano originali o crackati??? (pls rispondi a questa domanda tramite messaggio privato)....
            Giochi con un portatile 0_0??? beh diciamo che i pc portatili non sono fatti per giocare.... per giocare ti consiglio un pc fisso.....
            Vaan9200 sigpic

Comment

riguardo all toll non ne ho idea.... i giochi erano originali o crackati??? (pls rispondi a questa domanda tramite messaggio privato)....
              Giochi con un portatile 0_0??? beh diciamo che i pc portatili non sono fatti per giocare.... per giocare ti consiglio un pc fisso.....
              bè si ma è messo molto bene per giocare, dal pc fisso non posso perchè non ha i requisiti, mentre il portatile ha 4gb di ram, nvidia geforce 8600m GS da 512 e sistema operativo 32 bit ed è l'unico che regga bene che ho in casa.
              ps. ho finito il defrag, ora provo

Comment

niente il problema continua... non sò come potrei formattare l'hd dato che non ho il cd di vista :S
                scusate il doppiopost

Comment

Boia!!! che bomba che è il tuo pc portatile!!! è quasi come il mio fisso!!! kmq già finito di deframmentare??? cavolo a me ci più di un giorno!!.... prova a seguire i consigli che ti ho dato..... comunque se tu non hai il cd di vista, puoi sempre chiamare un tecnico.... di solito loro hanno tutto.....
                  Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggio
                    raga ultimamente ho notato che a ogni gioco (farcry2,cod4,cod5 ecc ecc) ogni tanto va a scatti O_O anche quando ho tutti i prog chiusi, ma lo fa in modo alterno, cioè 30 secondi a scatti 30 secondi normale e così via (cosa che prima non succedeva MAI). da cosa può dipendere? help

Vista la tua configurazione è strano che vada a scatti...comunque possibili soluzioni potrebbero essere:
                    1) prima di tutto fai una scansione antivirus e una antispyware
                    2) fai pulizia con CCleaner (seleziona prima pulizia e poi anche del registro)
                    3) aggiorna i driver della scheda video
                    4) prova a impostare la risoluzione dello schermo a 800x600 e prova il gioco
                    5) prima di lanciare il gioco disattiva momentaneamente l'antivirus

Ti consiglio di eseguire tutte le operazioni che ti ho indicato. Spero di esserti stato utile...ciao
                    Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Potrebbe essere perchè il computer è troppo intasato e quindi tu mentre giochi il tuo computer carica altri programmi.
                      Prova a guardare in task manager
                      Spero di essere stato utile ciao

Comment

Working...
                      X