raga ultimamente ho notato che a ogni gioco (farcry2,cod4,cod5 ecc ecc) ogni tanto va a scatti O_O anche quando ho tutti i prog chiusi, ma lo fa in modo alterno, cioè 30 secondi a scatti 30 secondi normale e così via (cosa che prima non succedeva MAI). da cosa può dipendere? help
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Lag/Latency
Collapse
X
-
Allora ci possono essere varie cause: 1. virus 2. Pc ...... allora come prima cosa ti consiglio di scaricare gli aggiornamenti della scheda video..... se poi il problema persiste, prova a fare una deframmentazione.... se nuovamente il problema persiste l'unica scelta è quella di formattare HD........ (ma il problema è nel gioco multiplayer oppure anche in singolo??? se il problema è in multi prova ad aspettare qualche giorno, potrebbe essere un problema di linea, oppure di modem...)
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAllora ci possono essere varie cause: 1. virus 2. Pc ...... allora come prima cosa ti consiglio di scaricare gli aggiornamenti della scheda video..... se poi il problema persiste, prova a fare una deframmentazione.... se nuovamente il problema persiste l'unica scelta è quella di formattare HD........ (ma il problema è nel gioco multiplayer oppure anche in singolo??? se il problema è in multi prova ad aspettare qualche giorno, potrebbe essere un problema di linea, oppure di modem...)Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Quindi è un problema di pc e nn di linea.... ah ti do un altro consiglio.... hai istallato qualcosa di recente che possa essere andato in conflitto??? se fosse cosi, prova a ripristinare il computer da un punto di ripristino, di solito funziona..... se non fosse cosi segui i consigli detti sopra.... che la fortuna sia con te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioQuindi è un problema di pc e nn di linea.... ah ti do un altro consiglio.... hai istallato qualcosa di recente che possa essere andato in conflitto??? se fosse cosi, prova a ripristinare il computer da un punto di ripristino, di solito funziona..... se non fosse cosi segui i consigli detti sopra.... che la fortuna sia con te!
ultimamente ho installato fallout3 e farcry2
ps. ho trovato cercando un toll che formatta senza disinstallare il so
http://hddguru.com/content/en/softwa...l-Format-Tool/
è affidabile? O_OLast edited by *Rilissimo*; 14 March 2009, 15:39.Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
riguardo all toll non ne ho idea.... i giochi erano originali o crackati??? (pls rispondi a questa domanda tramite messaggio privato)....
Giochi con un portatile 0_0??? beh diciamo che i pc portatili non sono fatti per giocare.... per giocare ti consiglio un pc fisso.....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggioriguardo all toll non ne ho idea.... i giochi erano originali o crackati??? (pls rispondi a questa domanda tramite messaggio privato)....
Giochi con un portatile 0_0??? beh diciamo che i pc portatili non sono fatti per giocare.... per giocare ti consiglio un pc fisso.....
ps. ho finito il defrag, ora provoKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
niente il problema continua... non sò come potrei formattare l'hd dato che non ho il cd di vista :S
scusate il doppiopostKillzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Comment
-
Boia!!! che bomba che è il tuo pc portatile!!! è quasi come il mio fisso!!! kmq già finito di deframmentare??? cavolo a me ci più di un giorno!!.... prova a seguire i consigli che ti ho dato..... comunque se tu non hai il cd di vista, puoi sempre chiamare un tecnico.... di solito loro hanno tutto.....
Comment
-
Originariamente Scritto da *Rilissimo* Visualizza Messaggioraga ultimamente ho notato che a ogni gioco (farcry2,cod4,cod5 ecc ecc) ogni tanto va a scatti O_O anche quando ho tutti i prog chiusi, ma lo fa in modo alterno, cioè 30 secondi a scatti 30 secondi normale e così via (cosa che prima non succedeva MAI). da cosa può dipendere? help
Vista la tua configurazione è strano che vada a scatti...comunque possibili soluzioni potrebbero essere:
1) prima di tutto fai una scansione antivirus e una antispyware
2) fai pulizia con CCleaner (seleziona prima pulizia e poi anche del registro)
3) aggiorna i driver della scheda video
4) prova a impostare la risoluzione dello schermo a 800x600 e prova il gioco
5) prima di lanciare il gioco disattiva momentaneamente l'antivirus
Ti consiglio di eseguire tutte le operazioni che ti ho indicato. Spero di esserti stato utile...ciaoIl computer più sicuro al mondo è...quello spento!
Comment
Comment