Domanda tecnica. Scusate, ma i drivers della NVIDIA GeForce 8400M GS (notebook), della serie NVIDIA GeForce 8M (notebooks) sono sempre fermi alla versione 179.48 dell'11 Febbraio 2009? Non sono più usciti aggiornamenti? Spero di avere scritto questa domanda nella sezione corretta. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nvidia.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiomi pare ci sia stato un solo aggiornamento...
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioSpostato in sezione più consona.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
Comment
-
L'unico modo per scoprirlo è andare sul sito ufficiale della nvidia nella sezione download drivers e controllare se sono usciti nuovi drivers.... niente di più facile... se non c'è niente li non c'è niente in nessun'altra parte....
Comment
-
mannaggia kyle...se non mi avverti quando scrivi in un'altra sezione poi come faccio a risponderti? ...comunque vai sul sito nvidia e nela sezione per scarricare i driver metti il modello della tua scheda...li ti escono subito quelli più aggiornati se ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomannaggia kyle...se non mi avverti quando scrivi in un'altra sezione poi come faccio a risponderti? ...comunque vai sul sito nvidia e nela sezione per scarricare i driver metti il modello della tua scheda...li ti escono subito quelli più aggiornati se ci sono
Comment
-
Originariamente Scritto da Alenet Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioL'unico modo per scoprirlo è andare sul sito ufficiale della nvidia nella sezione download drivers e controllare se sono usciti nuovi drivers.... niente di più facile... se non c'è niente li non c'è niente in nessun'altra parte....
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiomannaggia kyle...se non mi avverti quando scrivi in un'altra sezione poi come faccio a risponderti? ...comunque vai sul sito nvidia e nela sezione per scarricare i driver metti il modello della tua scheda...li ti escono subito quelli più aggiornati se ci sonoIo ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioQuale?
Sì, grazie, c1cc10! Non sapevo, come ho scritto, se postarlo nella sezione dedicata ai videogiochi per il PC od in questa.
La sezione pc games è dedicata alle discussioni sui giochi per pc. Mentre per le questioni tecniche esiste CTRL+ALT+CANC.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioDovere
La sezione pc games è dedicata alle discussioni sui giochi per pc. Mentre per le questioni tecniche esiste CTRL+ALT+CANC.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment