Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nvidia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nvidia.

    Domanda tecnica. Scusate, ma i drivers della NVIDIA GeForce 8400M GS (notebook), della serie NVIDIA GeForce 8M (notebooks) sono sempre fermi alla versione 179.48 dell'11 Febbraio 2009? Non sono più usciti aggiornamenti? Spero di avere scritto questa domanda nella sezione corretta. Grazie a tutti coloro che saranno così gentili da rispondermi!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

  • #2
    mi pare ci sia stato un solo aggiornamento...

    Comment


    • #3
      Spostato in sezione più consona.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
        mi pare ci sia stato un solo aggiornamento...
        Quale? Il 179.48 od un altro?

        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Spostato in sezione più consona.
        Sì, grazie, c1cc10! Non sapevo, come ho scritto, se postarlo nella sezione dedicata ai videogiochi per il PC od in questa.
        Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

        Comment


        • #5
          http://www.nvidia.com/object/geforce...9.48_beta.html

          A quanto leggo qui,non ce ne sono altri...!
          "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
          Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

          Comment


          • #6
            L'unico modo per scoprirlo è andare sul sito ufficiale della nvidia nella sezione download drivers e controllare se sono usciti nuovi drivers.... niente di più facile... se non c'è niente li non c'è niente in nessun'altra parte....
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

            Comment


            • #7
              mannaggia kyle...se non mi avverti quando scrivi in un'altra sezione poi come faccio a risponderti? ...comunque vai sul sito nvidia e nela sezione per scarricare i driver metti il modello della tua scheda...li ti escono subito quelli più aggiornati se ci sono

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                mannaggia kyle...se non mi avverti quando scrivi in un'altra sezione poi come faccio a risponderti? ...comunque vai sul sito nvidia e nela sezione per scarricare i driver metti il modello della tua scheda...li ti escono subito quelli più aggiornati se ci sono
                Quello che intendevo io....
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Alenet Visualizza Messaggio
                  http://www.nvidia.com/object/geforce...9.48_beta.html

                  A quanto leggo qui,non ce ne sono altri...!
                  Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  L'unico modo per scoprirlo è andare sul sito ufficiale della nvidia nella sezione download drivers e controllare se sono usciti nuovi drivers.... niente di più facile... se non c'è niente li non c'è niente in nessun'altra parte....
                  Grazie, Alenet! Grazie, Vaan920! Ho controllato e risulta sempre la "vecchia" 179.48. Grazie ancora!

                  Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  mannaggia kyle...se non mi avverti quando scrivi in un'altra sezione poi come faccio a risponderti? ...comunque vai sul sito nvidia e nela sezione per scarricare i driver metti il modello della tua scheda...li ti escono subito quelli più aggiornati se ci sono
                  Grazie, fiffi! Ho controllato e c'è sempre la "vecchia" 179.48. La volta ventura che scrivo in un'altra sezione ti avverto! Cari saluti, fiffi!
                  Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kyle Visualizza Messaggio
                    Quale?



                    Sì, grazie, c1cc10! Non sapevo, come ho scritto, se postarlo nella sezione dedicata ai videogiochi per il PC od in questa.
                    Dovere
                    La sezione pc games è dedicata alle discussioni sui giochi per pc. Mentre per le questioni tecniche esiste CTRL+ALT+CANC.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Dovere
                      La sezione pc games è dedicata alle discussioni sui giochi per pc. Mentre per le questioni tecniche esiste CTRL+ALT+CANC.
                      Capito, c1cc10! Grazie!
                      Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X