Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• un consiglio per favore

io dovrei comprarmi un pc tras pochi giorni precisamente il 6 ma non so dove
    comprarlo e che devo sciegliere
    THE DARKNESS

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    Qualcosa che ti sarà probabilmente suggerito da molti, è di non comprarlo preassemblato in negozio, ma di acquistare i componenti singoli (in negozi specializzati o online). Tanto per curiosità, che budget hai?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Qualcosa che ti sarà probabilmente suggerito da molti, è di non comprarlo preassemblato in negozio, ma di acquistare i componenti singoli (in negozi specializzati o online). Tanto per curiosità, che budget hai?
      Quoto filo.
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

beh io avevo un pc di anni fa che quando mio fratello lo ha rimontato la rimontato male e ha bruciato tutta la scheda madre vabbe ti ripondo beh non lo ricordo molto bene ma so che la scheda video era di 256 o 265 mb ma non ricordo molto bene
        THE DARKNESS

Comment

Per le tematiche tecniche e per i consigli sull'acquisto dell'hardware esiste la sezione ctrl+alt+canc.
          Sposto.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Dipende però dalle conoscenze tecniche della persona. In qualunque caso, ormai, i prezzi fra un pc preassemblato (anche di buona marca) ed uno da assemblare non sono più così sproporzionati. Ormai la differenza di costi la fa la manodopera. Se si vuole risparmiare al meglio sarebbe conveniente prendere sì i componenti per poi farseli assemblare dal solito amico ipertecnico che te lo fa gratuitamente.

Comment

Io il mio l'ho comprato in un negozio F2F Computers, questi tizi hanno preso i pezzi più potenti del momento e mi hanno assemblato proprio un bellissimo PC, oltretutto mi hanno gia fatto trovare installati programmi come Nero, Cyberlink Power DVD, CCCleaner ed altri, e con un piccolo extra mi hanno messo anche il Kasperksy Internet Security.

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                Io il mio l'ho comprato in un negozio F2F Computers, questi tizi hanno preso i pezzi più potenti del momento e mi hanno assemblato proprio un bellissimo PC, oltretutto mi hanno gia fatto trovare installati programmi come Nero, Cyberlink Power DVD, CCCleaner ed altri, e con un piccolo extra mi hanno messo anche il Kasperksy Internet Security.
                F2F Computers? Per caso sai se è una catena di negozi? O è un negozio nella tua city?

Comment

Purtroppo non conosco ancora il tuo budget e se ti serve solo il case o anche uno schermo ecc...
                  Comunque hanno ragione gli altri, non comprarti un pc preassemblato non ti conviene. Il mio lo ha assemblato un mio amico e ho speso in tutto 800€.
                  Scheda video da 512mb
                  hd 500Gb
                  Quad core
                  4 Gb RAM
                  La verità è che io sono IronMan!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                    Purtroppo non conosco ancora il tuo budget e se ti serve solo il case o anche uno schermo ecc...
                    Comunque hanno ragione gli altri, non comprarti un pc preassemblato non ti conviene. Il mio lo ha assemblato un mio amico e ho speso in tutto 800€.
                    Scheda video da 512mb
                    hd 500Gb
                    Quad core
                    4 Gb RAM
                    WOW IO CREDEVO CHE DOVEVA COSTARE DI PIU UN PC COSI
                    THE DARKNESS

Comment

WOW IO CREDEVO CHE DOVEVA COSTARE DI PIU UN PC COSI
                      Magari mi ha fatto un pò di sconto visto che lo conoscevo comunque il prezzo è quello 800/900€
                      sigpic

Comment

Un Mio Amico Ha Detto Che Nei Negozzi Cinesi Ti Assemblare
                        Un Pc A Tuo Piacere ( Volevo Dire Che Potevi Scegliere Tu Le Prestaioni ) Ma E Vero?????
                        THE DARKNESS

Comment

Un Mio Amico Ha Detto Che Nei Negozzi Cinesi Ti Assemblare
                          Un Pc A Tuo Piacere ( Volevo Dire Che Potevi Scegliere Tu Le Prestaioni ) Ma E Vero?????
                          Non è che c'è bisogno di rivolgersi a un negozio cinese per una cosa del genere. In qualunque negozio specializzato, online e non, puoi assemblarti il PC con i compinenti che vuoi, e con un minimo di attenzione, è così che ci si può fare una macchina più che competitiva a prezzi relativamente ragionevoli. Del mio ci ho speso 600 euri, ad esempio... e non è che giocando devo stare tanto a cercare compromessi di prestazioni...

Ma più che altro... Niente di personale, ma cerca di scrivere in maniera umana

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                            Non è che c'è bisogno di rivolgersi a un negozio cinese per una cosa del genere. In qualunque negozio specializzato, online e non, puoi assemblarti il PC con i compinenti che vuoi, e con un minimo di attenzione, è così che ci si può fare una macchina più che competitiva a prezzi relativamente ragionevoli. Del mio ci ho speso 600 euri, ad esempio... e non è che giocando devo stare tanto a cercare compromessi di prestazioni...

Ma più che altro... Niente di personale, ma cerca di scrivere in maniera umana
                            Infatti io ho scelto i pezzi.
                            Altrimenti vai in un negozio qualunque e comprati un preassemblato (sconsigliatissimo)
                            sigpic

Comment

Infatti Io Ho Fatto Stessa Cosa Mi Sono Preso Uno Con Scheda Video
                              9400 Gt Se Ricordo Bene E Il Processore E Un Intel Dual Core2 Se No Ricordo Male E Poi La Memoria Ram E Di 4 Gb
                              Toglietemi Una Curiosita Che Serve Il Ram
                              THE DARKNESS

Comment

Working...
                              X