Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io dovrei comprarmi un pc tras pochi giorni precisamente il 6 ma non so dove
comprarlo e che devo sciegliere
Qualcosa che ti sarà probabilmente suggerito da molti, è di non comprarlo preassemblato in negozio, ma di acquistare i componenti singoli (in negozi specializzati o online). Tanto per curiosità, che budget hai?
Qualcosa che ti sarà probabilmente suggerito da molti, è di non comprarlo preassemblato in negozio, ma di acquistare i componenti singoli (in negozi specializzati o online). Tanto per curiosità, che budget hai?
Quoto filo.
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
beh io avevo un pc di anni fa che quando mio fratello lo ha rimontato la rimontato male e ha bruciato tutta la scheda madre vabbe ti ripondo beh non lo ricordo molto bene ma so che la scheda video era di 256 o 265 mb ma non ricordo molto bene
Dipende però dalle conoscenze tecniche della persona. In qualunque caso, ormai, i prezzi fra un pc preassemblato (anche di buona marca) ed uno da assemblare non sono più così sproporzionati. Ormai la differenza di costi la fa la manodopera. Se si vuole risparmiare al meglio sarebbe conveniente prendere sì i componenti per poi farseli assemblare dal solito amico ipertecnico che te lo fa gratuitamente.
Io il mio l'ho comprato in un negozio F2F Computers, questi tizi hanno preso i pezzi più potenti del momento e mi hanno assemblato proprio un bellissimo PC, oltretutto mi hanno gia fatto trovare installati programmi come Nero, Cyberlink Power DVD, CCCleaner ed altri, e con un piccolo extra mi hanno messo anche il Kasperksy Internet Security.
Io il mio l'ho comprato in un negozio F2F Computers, questi tizi hanno preso i pezzi più potenti del momento e mi hanno assemblato proprio un bellissimo PC, oltretutto mi hanno gia fatto trovare installati programmi come Nero, Cyberlink Power DVD, CCCleaner ed altri, e con un piccolo extra mi hanno messo anche il Kasperksy Internet Security.
F2F Computers? Per caso sai se è una catena di negozi? O è un negozio nella tua city?
io dovrei comprarmi un pc tras pochi giorni precisamente il 6 ma non so dove
comprarlo e che devo sciegliere
Purtroppo non conosco ancora il tuo budget e se ti serve solo il case o anche uno schermo ecc...
Comunque hanno ragione gli altri, non comprarti un pc preassemblato non ti conviene. Il mio lo ha assemblato un mio amico e ho speso in tutto 800€.
Scheda video da 512mb
hd 500Gb
Quad core
4 Gb RAM
Purtroppo non conosco ancora il tuo budget e se ti serve solo il case o anche uno schermo ecc...
Comunque hanno ragione gli altri, non comprarti un pc preassemblato non ti conviene. Il mio lo ha assemblato un mio amico e ho speso in tutto 800€.
Scheda video da 512mb
hd 500Gb
Quad core
4 Gb RAM
WOW IO CREDEVO CHE DOVEVA COSTARE DI PIU UN PC COSI
Un Mio Amico Ha Detto Che Nei Negozzi Cinesi Ti Assemblare
Un Pc A Tuo Piacere ( Volevo Dire Che Potevi Scegliere Tu Le Prestaioni ) Ma E Vero?????
Non è che c'è bisogno di rivolgersi a un negozio cinese per una cosa del genere. In qualunque negozio specializzato, online e non, puoi assemblarti il PC con i compinenti che vuoi, e con un minimo di attenzione, è così che ci si può fare una macchina più che competitiva a prezzi relativamente ragionevoli. Del mio ci ho speso 600 euri, ad esempio... e non è che giocando devo stare tanto a cercare compromessi di prestazioni...
Ma più che altro... Niente di personale, ma cerca di scrivere in maniera umana
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Non è che c'è bisogno di rivolgersi a un negozio cinese per una cosa del genere. In qualunque negozio specializzato, online e non, puoi assemblarti il PC con i compinenti che vuoi, e con un minimo di attenzione, è così che ci si può fare una macchina più che competitiva a prezzi relativamente ragionevoli. Del mio ci ho speso 600 euri, ad esempio... e non è che giocando devo stare tanto a cercare compromessi di prestazioni...
Ma più che altro... Niente di personale, ma cerca di scrivere in maniera umana
Infatti io ho scelto i pezzi.
Altrimenti vai in un negozio qualunque e comprati un preassemblato (sconsigliatissimo)
Infatti Io Ho Fatto Stessa Cosa Mi Sono Preso Uno Con Scheda Video
9400 Gt Se Ricordo Bene E Il Processore E Un Intel Dual Core2 Se No Ricordo Male E Poi La Memoria Ram E Di 4 Gb
Toglietemi Una Curiosita Che Serve Il Ram
Comment