Originariamente Scritto da DARKEVIL
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
un consiglio per favore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioQUOTO
La RAM è la memoria dove vengono registrati i dati necessari all'esecuzione di un programma, per farla breve e poco tecnica. Più la RAM è capiente, meno si presenterà la necessita di scrivere questi dati su un'altra memoria, con conseguente guadagno di prestazioni.
Edit: Per curiosità, quando l'hai pagato? La scheda video non è esattamente il massimo ^^'Last edited by Iappo; 20 May 2009, 19:44.
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioE Mi Hanno Detto Che 9400 Gt E Meglio Del 9800 Gx 2 Perche Ci Possono Essere I Problemi Con 9800Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioE Mi Hanno Detto Che 9400 Gt E Meglio Del 9800 Gx 2 Perche Ci Possono Essere I Problemi Con 9800
http://www.pcgameshardware.com/aid,6...iewed/Reviews/
La 9400 GT è letteralmente spennata da un sacco di schede.
Piuttosto, una mai abbastanza consigliata Radeon 4850... rapporto prezstazioni/prezzo eccellente, non avresti nulla da rimpiangere
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioMa E Di 1gb
PS: Ti dispiacerebbe evitare le maiuscole ad ogni parola?
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggioio dovrei comprarmi un pc tras pochi giorni precisamente il 6 ma non so dove
comprarlo e che devo sciegliere
Per quanto riguarda se assemblarlo o no, non penso ci sia molta differenza a meno che tu non abbia esigenze particolari di potenza...oppure se non hai mai messo le mani su un pc ti consiglio di andare in un negozio specializzato (non le grandi catene di elettrodomestici) e fatti consigliare...Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!
Comment
Comment