Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un consiglio per favore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
    Infatti Io Ho Fatto Stessa Cosa Mi Sono Preso Uno Con Scheda Video
    9400 Gt Se Ricordo Bene E Il Processore E Un Intel Dual Core2 Se No Ricordo Male E Poi La Memoria Ram E Di 4 Gb
    Toglietemi Una Curiosita Che Serve Il Ram
    QUOTO
    THE DARKNESS

Comment

QUOTO
      Quoti te stesso? Inquietante.

La RAM è la memoria dove vengono registrati i dati necessari all'esecuzione di un programma, per farla breve e poco tecnica. Più la RAM è capiente, meno si presenterà la necessita di scrivere questi dati su un'altra memoria, con conseguente guadagno di prestazioni.

Edit: Per curiosità, quando l'hai pagato? La scheda video non è esattamente il massimo ^^'
      Last edited by Iappo; 20 May 2009, 19:44.

Comment

650 Euro
        THE DARKNESS

Comment

E Mi Hanno Detto Che 9400 Gt E Meglio Del 9800 Gx 2 Perche Ci Possono Essere I Problemi Con 9800
          THE DARKNESS

Comment

E Mi Hanno Detto Che 9400 Gt E Meglio Del 9800 Gx 2 Perche Ci Possono Essere I Problemi Con 9800
            Darkdevil evita i doppi post e scrivi in italiano corretto perfavore... le maiuscole si mettono solo alla prima parola dopo un punto e ai nomi...
            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Al di là -appunto- del linguaggio bestiale; dà un'occhiata a questi benchmarks

http://www.pcgameshardware.com/aid,6...iewed/Reviews/

La 9400 GT è letteralmente spennata da un sacco di schede.
              Piuttosto, una mai abbastanza consigliata Radeon 4850... rapporto prezstazioni/prezzo eccellente, non avresti nulla da rimpiangere

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Ma E Di 1gb
                THE DARKNESS

Comment

Ma E Di 1gb
                  Dipende a che risoluzione giochi, a basse risoluzioni non cambia niente. La differenza tra una scheda video con poca memoria e una con tanta memoria si sente solo a risoluzioni più alte. In sostanza, se non hai un monitor ad alta risoluzione bene, altrimenti scheda da 1gb sprecata.

PS: Ti dispiacerebbe evitare le maiuscole ad ogni parola?

Comment

a ho capito
                    THE DARKNESS

Comment

infatti mi devo comprare un nuovo monitor perche il mio i colori non si vedono bene
                      THE DARKNESS

Comment

http://www.microfox3000.it/descrizio...o_ricerca=2405
                        Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                        Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

io dovrei comprarmi un pc tras pochi giorni precisamente il 6 ma non so dove
                          comprarlo e che devo sciegliere
                          Prima di decidere se assemblarlo o no tieni conto di cosa fai di solito con il pc...grafica, internet, ecc...
                          Per quanto riguarda se assemblarlo o no, non penso ci sia molta differenza a meno che tu non abbia esigenze particolari di potenza...oppure se non hai mai messo le mani su un pc ti consiglio di andare in un negozio specializzato (non le grandi catene di elettrodomestici) e fatti consigliare...
                          Il computer più sicuro al mondo è...quello spento!

Comment

Working...
                          X