Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente nuova scheda video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq ho deciso di prendere la console...........ora l'ultima domanda a cui vorrei che mi rispondiate è se sta scheda video che mi prendo tiene su compiz fluidamente o se va a scatti o se magari a dei problemi a trovare i driver....grazie in anticipo
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
      Non ti consiglio una console per giocare però visto che hai un budget limitato forse fai bene a prenderla
      Scusa ma la console è fatta apposta per giocare...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Giusto!!!!attendo risposte per la precedente domanda
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Girava a me con una x600 pro..
          Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            Giusto!!!!attendo risposte per la precedente domanda
            Ti gira fludidamente.....Comunque opinione personale, comprare una scheda video per far girare compiz fusion non è una mossa furba
            Il perchè è semplice, compiz fusion è una chicca grafica, che ha ben poco di utile. Sarebbe molto più sensato comprare una scheda video per far girare un gioco...Ma comunque resta il fatto che i soldi sono tuoi e puoi farne quello che vuoi, quindi se vuoi far "girare" compiz fusion la 9400 va più che bene

sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
              Scusa ma la console è fatta apposta per giocare...
              Intendevo a livello di prestazioni. Su un PC potente la qualità è di gran lunga superiore
              La verità è che io sono IronMan!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da pispolo Visualizza Messaggio
                Intendevo a livello di prestazioni. Su un PC potente la qualità è di gran lunga superiore
                Si si come darti torto...
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ciao raga domani la vado a prendere la nvidia geforce 9400 gt.........siete sicuri che vada con compiz?????? siete sicuri che non ci siano problemi di driver????l'avete provata con ubuntu??????? ve lo chiedo anche perchè ubuntu non trova i driver di una ati radeon 4850 hd toxic e allora mi preocupo che poi nn vada con la nvidia geforce 9400gt ..........grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fino ad ora
                  Last edited by mike@@@; 03 June 2009, 14:09.

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
                    .....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....
                    grazie anche a te e auguri per la tua nuova fiammante scheda
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

Niente Raga Ho Preso La Ati Radeon Saphire 4550 Hd........ma Gira Con Linux Ubuntu E Compiz???

Comment

Working...
                      X