cmq ho deciso di prendere la console...........ora l'ultima domanda a cui vorrei che mi rispondiate è se sta scheda video che mi prendo tiene su compiz fluidamente o se va a scatti o se magari a dei problemi a trovare i driver....grazie in anticipo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente nuova scheda video!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioNon ti consiglio una console per giocare però visto che hai un budget limitato forse fai bene a prenderla
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza MessaggioGiusto!!!!attendo risposte per la precedente domanda
Il perchè è semplice, compiz fusion è una chicca grafica, che ha ben poco di utile. Sarebbe molto più sensato comprare una scheda video per far girare un gioco...Ma comunque resta il fatto che i soldi sono tuoi e puoi farne quello che vuoi, quindi se vuoi far "girare" compiz fusion la 9400 va più che bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusa ma la console è fatta apposta per giocare...La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da pispolo Visualizza MessaggioIntendevo a livello di prestazioni. Su un PC potente la qualità è di gran lunga superiore
Comment
-
ciao raga domani la vado a prendere la nvidia geforce 9400 gt.........siete sicuri che vada con compiz?????? siete sicuri che non ci siano problemi di driver????l'avete provata con ubuntu??????? ve lo chiedo anche perchè ubuntu non trova i driver di una ati radeon 4850 hd toxic e allora mi preocupo che poi nn vada con la nvidia geforce 9400gt ..........grazie a tutti quelli che mi hanno seguito fino ad oraLast edited by mike@@@; 03 June 2009, 14:09.1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Niente Raga Ho Preso La Ati Radeon Saphire 4550 Hd........ma Gira Con Linux Ubuntu E Compiz???1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
Comment