si ma quelle sono di fascie economiche alte!!!!!!!!cavolo volete capire che non ne vale la pena(almeno secondo me)di prendere schede video potenti???tanto il giorno dopo ne esce una nuova ed è gia ora di cambiarla.........cmq la scheda madre la supporta la scheda video.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
finalmente nuova scheda video!
Collapse
X
-
che mi dite invece della nvidia geforce 9600gt???è più potente della 9400gt??1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Quanto la pagheresti la 9400?
E comunque, se giochi sappi che NON ne varrebbe la pena, perchè è proprio con quella che ti troveresti nella situazione che hai appena esposto: qualche soddisfazione, sì, ma per nulla duratura. A sto punto, ben venga spendere qualche decina d'euri in più e prendere una scheda di fascia più alta (leggasi Radeon 4850), saresti aposto serenamente per un bel pò di tempo.
Per dire, monto una 3870 (scheda di fascia alta della scorsa generazione), gioco a tutto senza tanti compromessi... Tipo, Crysis me lo sta tirando a dettagli alti senza il minimo imbarazzo (poi vabbè, il gioco è una schifezza, ma è un altro discorso...)
Comment
-
scusate un altra domanda ma adesso a parte giocare volevo sapere se gli effetti di compiz su ubuntu girano fluidi o vanno a scatti con la nvidia geforce 9400gt...........perchè avevo intenzione di fare dual boot ed usare windows per giocare e linux per cose più pesanti visto che oramai windows è troppo pesante gia di per se1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiosi ma quelle sono di fascie economiche alte!!!!!!!!cavolo volete capire che non ne vale la pena(almeno secondo me)di prendere schede video potenti???tanto il giorno dopo ne esce una nuova ed è gia ora di cambiarla.........cmq la scheda madre la supporta la scheda video.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
voglio solo sapere se con quella cavolo di scheda poi tiro compiz fusion fluidamente.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiovoglio solo sapere se con quella cavolo di scheda poi tiro compiz fusion fluidamente.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....
Comment
-
adesso chiedo consigli a mio fratello visto che è la persona di cui più mi fido.........cmq sono daccordo con voi VOGLIO SPENDERE quei 20 euro in più e mi prendo la 9600 GT...........almeno quella tira su a medi dettagli crysis1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggiosi ma quelle sono di fascie economiche alte!!!!!!!!cavolo volete capire che non ne vale la pena(almeno secondo me)di prendere schede video potenti???tanto il giorno dopo ne esce una nuova ed è gia ora di cambiarla.........cmq la scheda madre la supporta la scheda video.....
Io ho comprato una HD 4850 e vecchia non mi sembra, anzi crysis è quasi tutto al massimo..........La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
niente da fare mi prendo la 9400 perchè la 9600 ha la sovra alimentazione e dovrei spendere 100 euro per un altro alimentatore e una nuova scheda madre per sfruttarla al max..........fra due o tre giorni quando l'avrò presa vi dirò l'impressione che mi ha fatto questa 94001)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggioniente da fare mi prendo la 9400 perchè la 9600 ha la sovra alimentazione e dovrei spendere 100 euro per un altro alimentatore e una nuova scheda madre per sfruttarla al max..........fra due o tre giorni quando l'avrò presa vi dirò l'impressione che mi ha fatto questa 9400
Comment
-
ho deciso di prendere un xbox 360 per giocare .........mi prendo lostesso la nvidia geforce 9400 GT per tenere su linux ubuntu con compiz fusion........ma voi sapete se con la 9400 ubuntu attiva subito compiz ,o ce da fare dei lavori in più perchè non trova i driver?
grazie a tutti per avermi aiutato a capire meglio la situazione in cui mi trovo......attendo risposte.....grazie ancora1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate
Comment
-
Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggioho deciso di prendere un xbox 360 per giocare .........mi prendo lostesso la nvidia geforce 9400 GT per tenere su linux ubuntu con compiz fusion........ma voi sapete se con la 9400 ubuntu attiva subito compiz ,o ce da fare dei lavori in più perchè non trova i driver?
grazie a tutti per avermi aiutato a capire meglio la situazione in cui mi trovo......attendo risposte.....grazie ancoraLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
Comment