Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente nuova scheda video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma quelle sono di fascie economiche alte!!!!!!!!cavolo volete capire che non ne vale la pena(almeno secondo me)di prendere schede video potenti???tanto il giorno dopo ne esce una nuova ed è gia ora di cambiarla.........cmq la scheda madre la supporta la scheda video.....
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

che mi dite invece della nvidia geforce 9600gt???è più potente della 9400gt??
      1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Quanto la pagheresti la 9400?

E comunque, se giochi sappi che NON ne varrebbe la pena, perchè è proprio con quella che ti troveresti nella situazione che hai appena esposto: qualche soddisfazione, sì, ma per nulla duratura. A sto punto, ben venga spendere qualche decina d'euri in più e prendere una scheda di fascia più alta (leggasi Radeon 4850), saresti aposto serenamente per un bel pò di tempo.

Per dire, monto una 3870 (scheda di fascia alta della scorsa generazione), gioco a tutto senza tanti compromessi... Tipo, Crysis me lo sta tirando a dettagli alti senza il minimo imbarazzo (poi vabbè, il gioco è una schifezza, ma è un altro discorso...)

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

scusate un altra domanda ma adesso a parte giocare volevo sapere se gli effetti di compiz su ubuntu girano fluidi o vanno a scatti con la nvidia geforce 9400gt...........perchè avevo intenzione di fare dual boot ed usare windows per giocare e linux per cose più pesanti visto che oramai windows è troppo pesante gia di per se

Comment

Originariamente Scritto da mike@@@ Visualizza Messaggio
            si ma quelle sono di fascie economiche alte!!!!!!!!cavolo volete capire che non ne vale la pena(almeno secondo me)di prendere schede video potenti???tanto il giorno dopo ne esce una nuova ed è gia ora di cambiarla.........cmq la scheda madre la supporta la scheda video.....
            mai sentito una boiata più grande......soprattutto da uno che acquista una 9400 per giunta....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

voglio solo sapere se con quella cavolo di scheda poi tiro compiz fusion fluidamente.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....

Comment

.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....
                onorato
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

voglio solo sapere se con quella cavolo di scheda poi tiro compiz fusion fluidamente.....scusami c1cc10 ma i tuoi pareri del cavolo non mi interessano.....
                  Non voglio fare l'avvocato di nessuno però faresti meglio ad ascoltare le parole di c1cc10 . Con quella scheda butti soli i tuoi soldi. Con quella scheda non ti godi nessun titolo. E' una scheda di molto inferiore alla 8800 e quando dico molto intendo si e no 10 volte inferiore. Se vuoi un consiglio così spensierato invece di buttare 50 euro per quella 9400 vai su una 9600 GT. Spendi circa 30 euro in più ma di sicuro hai prestazioni molto più elevate di una 9400 che è una scheda di fascia bassisima. Comunque con quel processore potresti pure optare per una 4850, ma se il tuo è un problema di budget allora vai su una 9600 GT o su una radeon HD3850-HD3870. Se poi vuoi buttare i tuoi soldi prenditi la benedetta 9400 e la prossima volta evita di chiedere consigli se non vuoi ascoltarli

sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

adesso chiedo consigli a mio fratello visto che è la persona di cui più mi fido.........cmq sono daccordo con voi VOGLIO SPENDERE quei 20 euro in più e mi prendo la 9600 GT...........almeno quella tira su a medi dettagli crysis

Comment

Già tra le due c'è un bel divario prestazionale... Se la differenza è di soli 20 euri...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Se dopo qualche giorno è già vecchia fai a meno di cambiarla.
                        Io ho comprato una HD 4850 e vecchia non mi sembra, anzi crysis è quasi tutto al massimo..........
                        La verità è che io sono IronMan!
                        sigpic

Comment

niente da fare mi prendo la 9400 perchè la 9600 ha la sovra alimentazione e dovrei spendere 100 euro per un altro alimentatore e una nuova scheda madre per sfruttarla al max..........fra due o tre giorni quando l'avrò presa vi dirò l'impressione che mi ha fatto questa 9400

Comment

niente da fare mi prendo la 9400 perchè la 9600 ha la sovra alimentazione e dovrei spendere 100 euro per un altro alimentatore e una nuova scheda madre per sfruttarla al max..........fra due o tre giorni quando l'avrò presa vi dirò l'impressione che mi ha fatto questa 9400
                            Tanto quei soldi in piu li devi spendere. Se non è oggi sarà domani....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

ho deciso di prendere un xbox 360 per giocare .........mi prendo lostesso la nvidia geforce 9400 GT per tenere su linux ubuntu con compiz fusion........ma voi sapete se con la 9400 ubuntu attiva subito compiz ,o ce da fare dei lavori in più perchè non trova i driver?

grazie a tutti per avermi aiutato a capire meglio la situazione in cui mi trovo......attendo risposte.....grazie ancora

Comment

ho deciso di prendere un xbox 360 per giocare .........mi prendo lostesso la nvidia geforce 9400 GT per tenere su linux ubuntu con compiz fusion........ma voi sapete se con la 9400 ubuntu attiva subito compiz ,o ce da fare dei lavori in più perchè non trova i driver?

grazie a tutti per avermi aiutato a capire meglio la situazione in cui mi trovo......attendo risposte.....grazie ancora
                                Non ti consiglio una console per giocare però visto che hai un budget limitato forse fai bene a prenderla
                                La verità è che io sono IronMan!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X