qualcuno conosce siti/programmi freeware che estraggano le traccie audio da un filmato do youtube (ovvero mi permettando di scaricare una song), che non comprimano il file a meno di 128 kbps, ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
estarre musica da youtube
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioqualcuno conosce siti/programmi freeware che estraggano le traccie audio da un filmato do youtube (ovvero mi permettando di scaricare una song), che non comprimano il file a meno di 128 kbps, ?La verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
x naruto 33 e kekkuz style: ehm, si può sapere qual'è il problema ?.
mi sembra che questa sezione è idonea alla mia domanda, quindi ci posto tranquillamente......
x pisspolo: grazie, tu sei stato l'unico che ha postato per rispondere alla domanda, però mi spiace ma non l'hai capita.
lo so che posso scaricare qualsiasi video da youtube, ma a me interessa estrarre solo la traccia audio.
in pratica da dei video musicali devo ricavarci dei file mp3 con le song.
il problema è che i software che ho usato finora mi comprimono i file a 64 kbps, e la qualità audio diventa indecente.
per questo chiedevo se qualcuno conosce qualche sfotware migliore che li comprima un po' meno: almeno 128 kbps che sono il minimo per un ascolto decente.
spero di essermi spiegato bene questa volta.
Comment
-
Comment
-
io direi
Spoiler:VDOWNLOADER
non so se se ne possa parlare quindi spoilero il nome XDgamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii
http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggiobah, secondo me è una cosa legale, xkè io estraggo da una cosa che tecnicamente è gratis.
penso che sia diverso dal scaricare musica illegalmente.
però se rientrasse nell'illegalità, mi scuso per avere aperto questa discussione, anche se l'ho fatto in buona fedeLa verità è che io sono IronMan!
sigpic
Comment
-
Comment